Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nuova proprietà

Antonio Conte prossima accoglienza allo Stadium

Come accogliere Conte nel prossimo Juventus Napoli  

1. 1. Come accogliere Conte nel prossimo Juventus Napoli

• Applausi
      7
    • Indifferenza
      66
    • Fischi e insulti
      22

Post in rilievo

7 minuti fa, headstones ha scritto:

Secondo me si farà squalificare e non ci sarà 😂

Dovrà fare il matto a Napoli - Sassuolo... dubito .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo ignoro, come mio solito.

PS si parla troppo di lui qui secondo me...

Ma assolutamente…ma che c’è nefoooo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè questa ossessione? l'accoglienza va bene quella di sempre

Piuttosto tutti voi che avete osannato il suo ritorno sulla nostra panchina dopo l'ultima fuga, con la litania del..."ritorno a casa"  spero vi siate messi l'anima in pace....

Se in futuro ritornerà (ed io non lo spero come non lo auspicavo nemmeno questa volta) sarà perchè è un professionista pagato per fare quello che sa fare...basta discorsi sulla juventinità o cose del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ago85 ha scritto:

Godo che abbia firmato. Godo soprattutto per i tifosi che hanno la memoria corta. Mi ricordo bene che schierava le riserve in coppa per risparmiare i titolari in campionato. Salvo sparare a zero sulla società quando non passava i gironi dopo aver preparato partite vergognose e senza un minimo di cura. 

Allenatore buono solo per una competizione, che fa calcio conservativo e non schioda dalla difesa a 5.

Mi ricordo bene i proclami "Col Novara bava alla bocca" dopo aver giocato 90 minuti col Bayern senza fare un tiro in porta.

Utilizzava espressioni come "fame", "coltello tra i denti" prima delle partite contro le provinciali e poi alla vigilia delle partite di coppa parlava di ristoranti da 100 € con 10 € e di macchine contro carri armati.

Mi ricordo bene Tevez sostituito dopo il gol dell' 1-1 col Benfica.

Il grande condottiero...

Tifoseria senza memoria.

L’Europa League con la finale in casa  buttata via perche voleva fare il record di punti SOLO PER SE STESSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Allegri, finalmente andato ad allenare un'altra squadra, sarebbe bello passare oltre anche con il loop Conte.

E' stato bello, ma ora basta, dai.

Guardiamo avanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Se è stato applaudito lo scorso anno non vedo perché non lo dovrebbe essere anche il prossimo (personalmente sono per sostenere il mio allenatore più che concentrarmi sugli avversari)

Spero che le bambinate che leggo non siano causate dal fatto che è rimasto a Napoli

Ha utilizzato la Juventus per farsi accontentare dal barbetta, ha combinato una roba indegna dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.