Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma ho visto adesso che Gyokeres ha segnato tanti gol su rigoreeeee!!! Vabbè ma ciaone. Scanziamoci!

Rigoykeres 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Fool ha scritto:

O lo Sporting e la Svezia non crossano mai o questo di testa è peggio di Vlahovic. Sarò vecchia scuola, ma una prima punta di quella stazza che non incorna è una prima punta un pochino monca.

Ma è solo un'impressione personale e basata su un video di 10 minuti...

Ne ha fatti due lo scorso anno , ma dipende appunto come giocano lo Sporting e Svezia. Più triangolazioni , poi parte spesso defilato , non mi sembra l’attaccante statico da centro aerea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma attualmente visto il panorama internazionale nel settore punte tu discuti gyokeres per il prezzo o perché pensi che ci sarebbe qualcuno prendibile che sia migliore di lui in quel range di prezzo?

Per il prezzo e perchè credo che ci siano giocatori più adatti, già David è più adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma Sesko ha fatto solo 13 gol in campionato, vale 80 m? Te lo dico, nessun attaccante va bene .sisi dovremmo scoprire un 17enne a 10 milioni che fa 45 gol a stagione e prende 1 m di ingaggio 

allora tutto su osimehn .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Per te fanno schifo tutti quelli che non giocano nella Juve o che la Juve non tratta , non fai testo .ghgh

No io cerco di combattere le narrazioni esasperate. 

Al ritorno col Bayern Monaco ha fatto letteralmente nulla ma eih ha segnato di * su angolo, col Barcellona all'andata non l'ha proprio vista, al ritorno quel gol lo fa pure Milik dal J medical, in finale ha fatto lo spettatore non  pagante e mi avevano assicurato che si era preservato a lucido per la finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma questo è un altro discorso. 

Tu dici “l’attaccante da 100 gol a stagione nel campionato del Polo Sud da noi fa 10 gol perché gli avversari si chiudono”. 

Non è vero. Gli avversari si chiudono con TUTTE le squadre di caratura molto superiore, ma le squadre di caratura superiore con gente capace di far gol, gol lo fanno lo stesso. Non è che in tutti i campionati del mondo difendono tutti di m3rda tranne che in Italia, eh.

Se trapianti questo Barcellona nel nostro campionato, fa 100 gol lo stesso. O magari 90. Sicuramente non 60 “perché con noi si chiudono”.

Ma se metti gyokeres nel contesto di questa Juventus stai tranquillo che farà la stessa fatica di vlahovic.. prima della punta ci sono altri problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

allora tutto su osimehn .sisi

Comunque si può vincere anche senza prima punta, ma se guardiamo il centrocampo ne manca di qualità da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Non cononsco Gyokeres quindi non lo giudico ma in generale le "pulci" vanno fatte, i gol vanno pesati.

Vi ricordate Mario Jardel?

Mi ricordo pure l'irreprensibile taremi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.