Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, zio kowsky ha scritto:

Personalmente se è uno è forte e ti fa vincere campionati e coppe, che abbia 27, 28 o 30 anni me ne frega il giusto.

Poi se Gyokeres sia quel tipo di giocatore non lo so, ho qualche dubbio, ma non è l'età da sola a fare da discriminante ecco

Investiamo nella scienza medica. Ringiovaniamo Il Pipa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io qui vedo un attaccante dinamico, che sa muoversì anche sull'esterno, con buona visione di gioco(vedasi gli assist), e sempre piazzato benissimo. Uno che non cincischia palla al piede e che e' freddo e rapido sottoporta. 

Segna sia andando in profondità, che con difese schierate, e' un attaccante completo che sa muoversi ottimamente negli ultimi 20 metri.

Io però su 50 gol non ne ho viso neanche mezzo di testa, e tolti i rigori l'80% dei gol arriva in contropiede o attaccando la profondità. Che sia un ottimo centravanti, non lo metto in discussione. Che sia adatto alla serie A e soprattutto che valga la pena spenderci 80 milioni che per noi significa non poter assolutamente sbagliare il colpo, sinceramente mi lascia molti dubbi. Poi io lo conosco molto poco, ma questo video mi ha lasciato piuttosto perplesso, credevo parlassimo di un'altra tipologia di giocatore, più ariete d'area alla Vieri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Nomi a parte anche secondo me sarà un giovane ad affiancare Kolo Muani. Castro potrebbe essere uno, altri?

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dampyr ha scritto:

vinicious pagato uguale o di piu' c'ha messo due anni a diventare titolare

rodrygo pagato 45 forse 3

camaviga pagato 30 + bonus pure

tchoumameni pagato 100 ha alternato periodi ta titolare a periodi da panchina....vedi in champions, titolare alle prime, panchinaro in tutti gli scontri diretti (tipo roba di 40 minuti in 6 partite a scontri diretti)

militao pagato 50 (un difensore pagato 50) e c'ha messo 3 anni a diventare titolare

a volta mi sembra che avete iniziato a seguire il calcio ieri. stiamo parlando del real madrid, non della juventus. 

sono almeno 6-7 anni che comprano i migliori talenti E LI ASPETTANO....mastantuono fara' esattamente come gli altri, poi se si rivelera' piu' decisivo di bellingham / vinicious / mbappeo qualcuno di questi si infortunia e lui sfrutta le chance magari lo diventa.

pensare che sia titolare da adesso....un po fa ridere un po' sei veramente ingenuo

Militao lo hanno preso a 21 anni, Sergio Ramos ne aveva 33 di anni e soprattutto pensavano che avrebbe preso il posto a Varane, non lo hanno preso per fargli fare minutaggio. Gli è andata bene che Militao non si è rotto le balle a fare la panchina a Varane per due anni

Camavinga e Tchuameni sono arrivati che Modric di anni ne aveva 35 e trentasei 

Rodrygo di anni ne ha 24. Se per pura sfiga di Mastrantuono Rodrygo non sbaglia una partita Mastrantuono il campo da titolare lo vede fra 3 anni. E se per pura sfiga di Rodrygo sbagliasse due partite e gli subentra Mastrantuono che ne azzecca due di fila Rodrygo si troverebbe a aver perso un anno di carriera praticamente nel pieno della carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

lasciamo stare goykeres. costa troppo

scambiare vlahovic con gimenez o prendere qcn a prezzo contenuto

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh io rimango convinto che non prenderemo né Osimhen né Gyokeres ne Sesko….

vediamo se sbaglio .boh 

Molto facile che hai ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barakuda ha scritto:

Certo diamo via Vlahovic per prenderne uno più scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però su 50 gol non ne ho viso neanche mezzo di testa, e tolti i rigori l'80% dei gol arriva in contropiede o attaccando la profondità. Che sia un ottimo centravanti, non lo metto in discussione. Che sia adatto alla serie A e soprattutto che valga la pena spenderci 80 milioni che per noi significa non poter assolutamente sbagliare il colpo, sinceramente mi lascia molto dubbi. Poi io lo conosco molto poco, ma questo video mi ha lasciato piuttosto perplesso, credevo parlassimo di un'altra tipologia di giicatore, più ariete d'area alla Vieri 

0 gol di testa su 39 e 11 rigori ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto in giro che David vuole 6 milioni a stagione per 5 anni + 15 alla firma per un totale di 45 milioni complessivi di investimento. Secondo voi è molto? Considerando che si spalmano in 5 anni, secondo me ci stavano alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Kostic potrebbe essere utile a tudor .sisi 

Anche Rugani nelle rotazioni difensive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Scusate ma ho letto in giro che David vuole 6 milioni a stagione per 5 anni + 15 alla firma per un totale di 45 milioni complessivi di investimento. Secondo voi è molto? Considerando che si spalmano in 5 anni, secondo me ci stavano alla grande. 

6 netti, 12 lordi. Quindi sono 75 milioni non 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Anche a me sembra un buon affare, anche perche David ha 25 anni, e sarebbe ri-vendibile a prezzi umani se non ti va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barakuda ha scritto:

Meglio ancora Origi, poi Cambiaso per Constant!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per un parametro zero non è molto, poi comunque ci sarebbe il decreto crescita ad aiutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barakuda ha scritto:

Gimenez sottovalutatissimo qui dentro...prendono di riferimento solo i 4 mesi al Milan dove tra l altro non ha sfigurato in mezzo quella marmaglia. Che poi non capisco ....hernandez si che ha fatto pena gimenez no ....io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me hanno detto che Dusan è fuori, stanno lavorando tanto sulle priorità e hanno le idee chiare, dopo di chè se chiedono 60 per Ederson e 55 per Tavares capisci che è giusto che si guardino intorno.

ok speriamo veramente che abbiano le idee chiare..atalanta bottega cara..   spero che anche igor faccia un salto di qualità vista l'opportunità che gli ha dato la proprietà dopo che è saltato conte..e sia 1 po + razionale e mneo inpulsivo..detto questo 1000 volte meglio tudor di pioli piangini e ti dico pure di gasperini.. tudor sa cosè la juve ha giocato nella juve conosce già la rosa, è una serio che lavora.. e poi per l ajuve ha già dato ampia dimostrazione di sposare la causa già all epoca di pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Omorodion e basta. È lui colui che deve essere il prescelto. A tutta 

Omorodion ha una clausola di 100mln. Inoltre il Porto l'ha acquistato con una formula fantasiosa, in questo istante credo detenga solo il 50% del cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lo sai che non te lo venderanno mai a meno che non gli offri una cifra monstre no? Se esplode al bornemouth tra 1 anno vale il triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

0 gol di testa su 39 e 11 rigori ....

Non mi metterei a fare le pulci a uno che ha fatto 39 goal in un campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però su 50 gol non ne ho viso neanche mezzo di testa, e tolti i rigori l'80% dei gol arriva in contropiede o attaccando la profondità. Che sia un ottimo centravanti, non lo metto in discussione. Che sia adatto alla serie A e soprattutto che valga la pena spenderci 80 milioni che per noi significa non poter assolutamente sbagliare il colpo, sinceramente mi lascia molto dubbi. Poi io lo conosco molto poco, ma questo video mi ha lasciato piuttosto perplesso, credevo parlassimo di un'altra tipologia di giicatore, più ariete d'area alla Vieri 

A me sinceramente sembra la fotocopia di Vlahovic.

Anche Dusan se prendi isolatamente rigori, contropiedi e attacco della profondità è un buon attaccante, poi però realizzi che giochiamo 80% contro difese chiuse e tutto torna.

Il fatto che a 27anni se spendi 80 milioni e non rende è invendibile

Vlahovic aveva 22 anni, margini di crescita importanti, poi non ha soddisfatto le aspettative ma a 3 anni dall'acquisto non è un calciatore finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

per un parametro zero non è molto, poi comunque ci sarebbe il decreto crescita ad aiutare

Non esiste più il decreto crescita purtroppo.

Per me su David la questione è semplice, non ha senso riconoscergli uno stipendio che secondo la società non merita solo perché "costa poco"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.