Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Al-Ain - Juventus

Post in rilievo

I * di dazn , fosse stata linter da Trump avrebbero scritto un poema, i menestrelli ne avrebbero parlato per decenni, la gazzetta avrebbe fatto uno speciale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Brutto segno Koop in panchina

Tudor ha detto che lui è gatti sono quasi pronti ma non ancora al 100%.

Aveva già preannunciato che non sarebbero partiti titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Così a sentimento Chico e Yildiz gli fanno ballare la samba ai cammellari

Nessuno fa ballare la samba a nessuno. Guardando lo storico delle partite passate si capisce che, a parte un paio di partite, tutte le altre sono state combattute. Anche partite sulla carta scontate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

I * di dazn , fosse stata linter da Trump avrebbero scritto un poema, i menestrelli ne avrebbero parlato per decenni, la gazzetta avrebbe fatto uno speciale. 

non guardate dazn, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i no di Gasperini e Conte, ma io ho visto la partita delle * non hanno parlato del no di Fabregas con c9municato, ma sono delle *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Nessuno fa ballare la samba a nessuno. Guardando lo storico delle partite passate si capisce che, a parte un paio di partite, tutte le altre sono state combattute. Anche partite sulla carta scontate.

Io parlavo solo di quei due, ma così a sensazione.

Il resto della formazione è quasi da horror praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nomediocrity ha scritto:

Tudor ha detto che lui è gatti sono quasi pronti ma non ancora al 100%.

Aveva già preannunciato che non sarebbero partiti titolari 

Diciamo che Bremer gatti problali comporranno la difeda titolare la prossima stagione, koop si giocherà il posto con chico/nico.... da capire se chi arriverà in ezzo al campo e se le gerarchie loca thuram resteranno intatte o meno... cmq certamente oggi non siamo al completo e tudor avrà anche valutato condizione fisica, avversario,  partite ravvicinate ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che Bremer gatti problali comporranno la difeda titolare la prossima stagione, koop si giocherà il posto con chico/nico.... da capire se chi arriverà in ezzo al campo e se le gerarchie loca thuram resteranno intatte o meno... cmq certamente oggi non siamo al completo e tudor avrà anche valutato condizione fisica, avversario,  partite ravvicinate ecc

Chico non penso resti .

Divisa primavera estate modella Giuditta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Chico non penso resti .

Divisa primavera estate modella Giuditta sefz

Speriamo riescano a riscattarlo maagri negoziando la cifra, gete che salta l'uomo è sempre utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.