Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Fenerbahçe e gli Arabi su Vlahovic, la punta per ora dice no. Se Dusan abbassa le pretese occhio al Milan e al rinnovo..."

Post in rilievo

Credo a questo punto inevitabile la sua cessione... Visto il clima di sfiducia nei suoi confronti.. Anche da parte di noi tifosi... Però Se così dovesse essere preferirei andasse all estero.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JamesT ha scritto:

Infatti se ne andrà spero, anche se a fine estate, lo sa anche lui che poi non gliene daranno che la metà se va via a zero. Il problema è non gliene danno nemmeno ora 12 le altre, arabi esclusi, lui aspetterebbe l'Inghilterra, altrimenti si dovrà abbassare le pretese per andare da Alegher. Ma se non si voleva calare lo stipendio alla Juve, se lo cala per il Milan?

Perché da noi e' bruciato, semplice.

Anche se x motivi diversi, un po' il remake della situazione dybale.

Solo che l'argentino era veramente forte ma un rudere, il serbo purtroppo si e' rivelato un mediocre totalmente avulso al gioco di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, John camp ha scritto:

Credo a questo punto inevitabile la sua cessione... Visto il clima di sfiducia nei suoi confronti.. Anche da parte di noi tifosi... Però Se così dovesse essere preferirei andasse all estero.. 

Lui non se ne vuole andare, rifiuta quelle poche proposte che riceve.

E' talmente ciuccio e presuntuoso dal credersi il novello van Basten e i soldi, legittimi sia chiaro, li vuole tutti.

Ed e' convinto che a costo zero troverà la fila di club pronti ad offrirgli contratti simili.

Poiché ritengo il ragazzo non molto intelligente, mia opinione, molte colpe le ha anche il suo procuratore che temo lo pompi a dismisura continuamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è ancora giovane ed è convinto che può giocare ancora ad alti livelli in campionati importanti europei. Normale che a metà giugno rifiuti di andare in Turchia o Arabia. Quando arriveranno offerte serie dall' Inghilterra, Spagna, Germania o Italia, allora partirà, ma non ora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, entanglement ha scritto:

Vlahovic è ancora giovane ed è convinto che può giocare ancora ad alti livelli in campionati importanti europei. Normale che a metà giugno rifiuti di andare in Turchia o Arabia. Quando arriveranno offerte serie dall' Inghilterra, Spagna, Germania o Italia, allora partirà, ma non ora 

Offerte serie dal calcio di alto livello non ne arriveranno mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti