Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Serie A 2025-26, le prime tre giornate

Post in rilievo

1 hour ago, Nuova proprietà said:

Prima di DAZN la Juve non giocava mai di sabato alle 18.

Se non ricordo male una volta abbiamo vinto una scudetto dopo una partita del sabato alle 18. ( uno dei 9). Forse a Marassi contro la Samp? Non ricordo bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Troppo presto quest’anno Juve - medde…

Meglio così invece, magari non si sono ripresi dai 5 schiaffoni e non hanno ancora assimilato i concetti di gioco di Chivu sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Meglio così invece, magari non si sono ripresi dai 5 schiaffoni e non hanno ancora assimilato i concetti di gioco di Chivu sefz 

Potevi anche continuare a scrivere in francese, tanto traducevo con google traslate 

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:

Nulla contro chi le guarda in tv pagando, ma io continuerò ad andare di radiola per il quinto anno consecutivo. 😅

Ciao Paoletto 💋 io ho disdetto 20 giorni fa e giusto ieri mi è arrivato un addebito improprio da Dazn di €6,64, e non è la prima volta che disconosco l'operazione.. Maledetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe avere già orari e date precisi per almeno tutto il girone d’andata.

Per ora non ne ho nessuna voglia di tornare allo stadio…l’ultima stagione è stata veramente difficile…ma poi come sempre mi verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Ciao Paoletto 💋 io ho disdetto 20 giorni fa e giusto ieri mi è arrivato un addebito improprio da Dazn di €6,64, e non è la prima volta che disconosco l'operazione.. Maledetti 

Ciao Laura! Anche io ai tempi quando ho disdetto ho dovuto tribolare per un addebito successivo non giustificato. Ci provano sempre! 

Ti auguro una buona giornata!😘

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Potevi anche continuare a scrivere in francese, tanto traducevo con google traslate 

🤭

Era solo per due settimane... e sono bastate e avanzate sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

non ho capito il senso del post... cosa c'entra con orari e calendario?

comunque fino al 2029 ci sono loro

No nulla con gli orari.

Però leggevo DAZN e mi ricordava un po' la Mediaset Premium quando si accaparrava i diritti alla serie A o alla Champions.

Dubito che da qui al 2028 un solo stadio saranno rifatto, la serie A proporrà 3/4 squadre forti ed i tifosi avranno uno stipendio migliore da investire su un canone mensile fuori di testa come quello di DAZN.

Penso che a fine contratto molleranno perche la serie A non è un investimento attualmente proponibile.

E la cosa veramente assurda è che se la situazione era così da decenni, negli ultimi 4/5 anni siamo andati a peggiorare ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti