Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Pogba: "Durante la squalifica la Juve non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente. Non ho mai capito il perchè, combattevo contro l'antidoping, non contro loro"

Post in rilievo

Il 23/06/2025 Alle 01:41, davjuve ha scritto:

Povero Paul, dopo due anni a rinviare interventi chirurgici, ad allenarsi come un dilettante e a somministrarsi fermaci vietati, non lo hanno nemmeno aiutato! 

Bravo, 4 righe che dicono tutto. Certo è che la testa non l'aiuta. Peccato, perché era davvero forte... alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Nel frattempo ogni giorno posta foto in giro per gli Usa  con maglie di qualsiasi squadra cercando di elemosinare un contratto 

Ma non è andato al Monaco? Notizia di queste ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Ma non è andato al Monaco? Notizia di queste ore 

Non so se è ufficiale, nel frattempo ha postato foto con le maglie di Real Madrid, Boca Juniors e La Galaxy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho livore nei suoi confronti,  non capisco sti commenti da haters. Ha sbagliato, ok, mica va lapidato per questo.

A me dispiace per lui perché era veramente un giocatore spaziale.

Venderlo fu una immane *, per quanto sia "legato" a higuain 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non ho livore nei suoi confronti,  non capisco sti commenti da haters. Ha sbagliato, ok, mica va lapidato per questo.

Se non lo avessi venduto, potevi garantirgli la miseria di ingaggio che gli fu corrisposta?

Sai lui, è un giocatore che non ha mai guardato tanto alla pecunia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni abbastanza evitabili. Detto questo, al cuore non si comanda. Spero vivamente che il tunnel sia passato e avrà un bel finale di carriera...

Per il bene del calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma che dici ci ha preso in giro per due anni prendendo lo stesso stipendio che cerchiamo di non dare a Vhlaovic.

Un Vhlaovic che almeno in campo ci va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro il meglio

Non vincerà mai il premio nobel per la fisica

Ma ha dato per anni lustro alla nostra maglia prima di tornare a manchester e perdere la bussola

Chi è juventino gli vuole comunque bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

Gli auguro il meglio

Ma ha dato per anni lustro alla nostra maglia prima di tornare a manchester e perdere la bussola

Io sono juventissimo e non gli voglio bene mankoperilquarzo. 

Vada a fare ntoooookoooolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba per ignoranza o comunque per stupidità ci ha presi tutti per i fondelli, ed è questo che non va compreso e tanto meno perdonato; nel corso della vita capita di errare in buona fede, ma purtroppo è successo in malafede, calcolando minuziosamente le mosse a favore ben consapevolmente che ci sarebbe stata una severa squalifica per doping e di per se questo sarebbe stato pure perdonabile, ma non lo è assolutamente il disonesto quanto sleale raggiro.

Per quanto mi riguarda preferisco ricordare il bel tempo trascorso, quando giocava da giovane campione quale era; ora la sua storia non mi interessa per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pogba per ignoranza o comunque per stupidità ci ha presi tutti per i fondelli, ed è questo che non va compreso e tanto meno perdonato; nel corso della vita capita di errare in buona fede, ma purtroppo è successo in malafede, calcolando minuziosamente le mosse a favore ben consapevolmente che ci sarebbe stata una severa squalifica per doping e di per se questo sarebbe stato pure perdonabile, ma non lo è assolutamente il disonesto quanto sleale raggiro.

Per quanto mi riguarda preferisco ricordare il bel tempo trascorso, quando giocava da giovane campione quale era; ora la sua storia non mi interessa per nulla.

Vallo ad spiegare a chi dice che i cattivi siamo noi.

Addirittura haters, però poi scrivono che Vhlaovic ed altri dovrebbe essere cacciati a calci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Vallo ad spiegare a chi dice che i cattivi siamo noi.

Addirittura haters, però poi scrivono che Vhlaovic ed altri dovrebbe essere cacciati a calci.

Chi è in grado di capire e credo siano i più, lo ha già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, General Lee ha scritto:

Gli auguro il meglio

Quindi gli perdoni tutto? Non ha senso. Ha dimostrato di essere troppo stupido e deve essere trattato da tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti