Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nono la Juve non deve farsi mettere i piedi in testa. Tanto questo il campo non lo vede quasi mai già in situazioni normali. Figurati ora. Non deve più mettere piede in campo e mi auguro che Tudor non mi faccia ricredere la mia buona opinione su lui se col city lo mettesse qualche minuto 

Il reintegro di mck ha fatto più danni della grandine. Si fosse fatto l'ultimo anno in tribuna oggi l'amico del cuore non tenterebbe la stessa mossa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Perché non escono news su Nico Paz alla Juve? Anche inventate va bene. 

Perché sono inventate dalla cheerleader rosa per fare andare in brodo di giuggiole le Melme cartonate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il reintegro di mck ha fatto più danni della grandine. Si fosse fatto l'ultimo anno in tribuna oggi l'amico del cuore non tenterebbe la stessa mossa.

Io reintegro è avvenuto solo dopo che ha accettato il rinnovo (pensando che rifiutando l'Aston villa avrebbe fatto la sua stagione da parametro zero incoming. Ha invece capito che la tribuna la faceva veramente).

Weah a me non dispiace neanche figurati. Ma nelle scelte di Tudor ha un minutaggio simile a quello di Mbangula quasi. 

La scelta di tenere in tribuna Vlahovic può portare a pensieri perché lui è un titolare. Weah è un panchinaro. Non ci dobbiamo mettere mezzo minuto a dirglielo che passa da 30 a 0 minuti 

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché sono inventate dalla cheerleader rosa per fare andare in brodo di giuggiole le Melme cartonate

Parlo di Nico Paz alla Juve però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Comunque stavo proprio pensando “che strano, Conceicao ha fatto due partite di fila da titolare senza farsi male”, e infatti oggi ha fatto personalizzato.

Io non sono per niente sicuro che sia giusto spendere 30 milioni per un giocatore così inaffidabile fisicamente.

C è anche da dire che è stata una stagione massacrante…ci sono stati centinaia di infortuni… mentre i nostri sono li a correre con un caldo assassino gli altri della serie A sono a fare vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma tra i tanti lo nominai anche io .. poi pensavo come scommessa a poco Oliver antman ..ma Comolli non mi legge 😐 .. poi sbavo per bouaddi.. tiene un centrocampo da solo

Il mio ragionamento era questo sefz

Si cerca una punta?

Bene guardo classifica cannonieri dei vari tornei. In Germania mi ha colpito sto woltemade,guardo subito 2/3 video e l’ho promosso. Movenze interessanti,ottima tecnica nel controllo,buon dribbling,insomma un centravanti di qualità sicura e bel fisicone. Da vedere se cresce a livello realizzativo.

Ottimo Bouaddi,a me piace tanto anche LENNON MILLER scozzese 2006

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parlo di Nico Paz alla Juve però. 

Appunto se devono inventare lo accostano alla loro squadra del cuore non si gobbi brutti ladri e cattivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tradotto: il procuratore di Weah vuole la sua stecca

Gli mandiamo a casa Loris Stecca semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tradotto: il procuratore di Weah vuole la sua stecca

Se fosse vera la velina di un Nottingham che avrebbe offerto il doppio del salario attuale ai due giocatori dubito possa essere una questione di soldi, credo che il giocatore non accetti il ridimensionamento professionale volendosi giocare le sue carte alla Juve. Non tutti i calciatori sono attaccati al soldi, fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Appunto se devono inventare lo accostano alla loro squadra del cuore non si gobbi brutti ladri e cattivi.

Sulla Juve girano nomi di cani e porci di ogni campionato. Almeno mezza giornata a scrivere "Juve su Nico Paz"

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se fosse vera la velina di un Nottingham che avrebbe offerto il doppio del salario attuale ai due giocatori dubito possa essere una questione di soldi, credo che il giocatore non accetti il ridimensionamento professionale volendosi giocare le sue carte alla Juve. Non tutti i calciatori sono attaccati al soldi, fortunatamente.

Vlahovic è attaccato ai soldi e ci rimette la Juve 

Weah non è attaccato ai soldi e ci rimette la Juve 

A rimetterci è sempre la Juve. 

Cambiano l'ordine dei fattori ma il prodotto non cambia mai... 

Questi qua sono come materazzi ai miei occhi

Nemici della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

a sto punto teniamo pure mbangulà 

sefz

Se serviva per sistemare i conti non avrebbe senso scindere l'affare soprattutto se la sottovalutazione di mbangula fosse correlata alla super valutazione di Weah. A sto punto dovrebbe saltare tutto l'affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sulla Juve girano nomi di cani e porci di ogni campionato. Almeno mezza giornata a scrivere "Juve su Nico Paz"

Ma sai, secondo me è un nome come un altro, non hanno la benché minima idea su chi stia cercando veramente il nostro Comolli.

Ieri è uscita una gurata di un giornalista francese su un centrocampista marocchino del Lens, credo più a questo tipo di spifferate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da noi però solo quelli scarsi sono legati ai nostri colori 😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ma sai, secondo me è un nome come un altro, non hanno la benché minima idea su chi stia cercando veramente il nostro Comolli.

Ieri è uscita una gurata di un giornalista francese su un centrocampista marocchino del Lens, credo più a questo tipo di spifferate.

Vero ma almeno se devono sparare nomi a caso almeno facciano nomi che facciano passare la giornata bene e no a sfancularli🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic è attaccato ai soldi e ci rimette la Juve 

Weah non è attaccato ai soldi e ci rimette la Juve 

A rimetterci è sempre la Juve. 

Cambiano l'ordine dei fattori ma il prodotto non cambia mai... 

Questi qua sono come materazzi ai miei occhi

Nemici della Juve. 

Si vede che sei giovine amico mio, ancora pieno di ardore così ben descritto da Goethe nel suo "giovane Werther" :d

In realtà il mondo in cui viviamo raramente è bianco o nero, quasi sempre vive di sfaccettature, il calcio poi è il mondo del compromesso, più che non in altre realtà.

Weah rimarrà alla Juve e probabilmente lo farà anche Vlahovic. L'importante è che rimangano da professionisti, ruolo per cui sono molto ben pagati, il resto come dice l'indimenticabile Califfo "è noia"...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Da noi però solo quelli scarsi sono legati ai nostri colori 😁😁😁

Weah non è scarso solo che paga come molti suoi colleghi il passaggio dal 4231 al 3421. Nel nuovo schema non ha ruolo, inutile girarci intorno ma se Nico e Cico possono provarci perché a lui deve essere tolta questa speranza? Ci sta, anzi ti dirò, lo apprezzo molto in un professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Perché non escono news su Nico Paz alla Juve? Anche inventate va bene. 

Ma infatti

andrebbero bene pure a me

Nico Paz alla Juve herewego...

na roba simile, tanto per non pensare a Weah, Mbangula, algoritmo, Dl, Nico G., Koop e Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma infatti

na roba simile, tanto per non pensare a Weah, Mbangula, algoritmo, Dl, Nico G., Koop e Dusan

Diciamo che abbiamo la fortuna di consolarci un po' con il calcio giocato :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non cederei mai nella vita OGGI:

Bremer

Cambiaso

Costa

Cabal(per infortunio)

Thuram

Miretti

Adzic

Yildiz

Mbangula

Mentre farei fuori VOLENTIERI dalla mia vista:

Kelly

Rugani

Rohui

Mckennie

Kostic

Arthur

Koopmeiners

Vlahovic

Nico

Weah

Milik 

Mentre solo x offerte adeguate(eccetto i prestiti),se partono non mi frega,se rimangono va bene uguale:

Gatti

Savona

Locatelli

Luiz

Conceicao

Muani

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Weah non è scarso solo che paga come molti suoi colleghi il passaggio dal 4231 al 3421. Nel nuovo schema non ha ruolo, inutile girarci intorno ma se Nico e Cico possono provarci perché a lui deve essere tolta questa speranza? Ci sta, anzi ti dirò, lo apprezzo molto in un professionista.

Comunque io ho letto che è lui che chiede il doppio per andarsene ma magari ho letto male... In ogni caso c'è sempre la questione che gli inglesi ragionano al lordo e il buon Weah gode di decreto. Non lo so. Comunque se sei un professionista e vedi che il nuovo gioco della squadra non è nelle tue corde, dovresti cercare magari una squadra che ti voglia nel suo progetto. Non so. Di certo questa cessione in fretta e furia non è dettata (solo) da questioni tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma infatti

A me piace pensare che l' angolo sia un posto serio, per cui meno false notizie vengono messe in giro, meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.