Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Considera però che aveva quasi 31 anni

Bonucci non rientra tra i primi 35 difensori più pagati della storia recente del calcio

troviamo Mangala e simili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ok ma potrei citarne altre

Vidal a 38 all'apice

Llorente rilasciato a zero

tanto per dire altre perle

Su quelle ti do ragione. Ma pure lo stesso Pogba, alla fine, conti alla mano, fu venduto a 78 mln, il resto furono commissioni per Raiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Da sensazioni zlataniane

Comunque ripeto lo nominai con tanto di video un paio di mesi fa proponendo una punta. Chi seguo io e sono pochi,finisce negli squadroni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque domani, finalmente, ci leviamo dai colioni Malagò

che sia il primo passo verso l'urna finale di Gravina?

Riusciranno ad eleggere Franco Carraro la mummia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

e mi sembra di ricordare che chi prese Llorente a zero da noi poi lo cedette per soldi dopo un anno o due

però magari sbaglio

Yes, passaggio dal Siviglia al Tottenham. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque domani, finalmente, ci leviamo dai colioni Malagò

che sia il primo passo verso l'urna finale di Gravina?

Che potrebbe venire sostituito addirittura da Carraro ultraottantacinquenne (che verrà poi tumulato direttamente con la poltrona).

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Dominante si e poi crucco, quindi sintomo di personalità e forza.

Noi andiamo sulle cagharelle tipo Nico che paghiamo 40 milioni pensando di fare i fighi sol perchè un backup da nazionale. Questo il livello.

Non abbiamo uno scouting che sappia individuare i giocatori di prima fascia prima che costino 40/50/60.

ve lo dico da anni e voi niente .ghgh

"Eh ma Yildiz" tra 3, 2, 1  .ghgh

Perché la Juve Non costruisce uno scouting tipo quello che dici te? 

Io sono mesi e mesi che dico questa cosa perché non si dotano di questo tipo di scouting?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

e mi sembra di ricordare che chi prese Llorente a zero da noi poi lo cedette per soldi dopo un anno o due

però magari sbaglio

Anche Tevez regalato per 3 opzioni(che poi hai pagato Betancour più di Valverde) e poi rivenduto

Operazioni per cui io,ovviamente insultato dai filo sefz criticavo alla morte Marotta .ghgh

@garrison ricorderà sicuramente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che potrebbe venire sostituito addirittura da Carraro ultraottantacinquenne (che verrà poi tumulato direttamente con la poltrona).

che ti dico è meglio

poi se Carraro verrà tumulato, Gravina siamo ai vermi vedendo come è conciato

ho visto cadaveri conservati meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bonucci non rientra tra i primi 35 difensori più pagati della storia recente del calcio

troviamo Mangala e simili

Scommetto che nei difensori over 30 è nella top 3 però come costo. 

L'età incide. 

Solo koulibaly a quella età è stato pagato così nei campionati europei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

però magari sbaglio

Idem Tevez...liberato e poi ceduto dal Boca ai cinesi

Comunque il valore dei cartellini non interessa molto alle grandi società, sono più attente a liberarsi dei costi fissi dati dagli ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Riusciranno ad eleggere Franco Carraro la mummia

vabbè abbiamo lo zombie decomposto in Figc...

comunque meglio Carraro che lo schiavo sado della Pellegrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i ricavi di Weah e Mbangula vanno subito sul riscatto di Conceicao...il resto è cinema. Sancho arriva solo se lo United si prende Vlahovic  e magari pure Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè abbiamo lo zombie decomposto in Figc...

comunque meglio Carraro che lo schiavo sado della Pellegrini

Ricordiamoci sempre che Carraro è colui che disse "io non mando in B Moratti perchè ha investito 600 miliardi nel calcio italiano" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Allora, chi abbiamo preso?

Nessun news a parte Chico che lavora a parte alla vigilia della partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Perché la Juve Non costruisce uno scouting tipo quello che dici te? 

Io sono mesi e mesi che dico questa cosa perché non si dotano di questo tipo di scouting?

Ma queste cose venivano dette anche quando la Juve, con lo scouting inesistente e non di livello internazionale, e onestamente con 4 spicci scoutava Hujisen, Soulé, Muharemovic, Barrenechea, Iling, Dragusin, DeWinter, Israel ed altri (purtroppo tutti ceduti). Yldiz é stato un mega abbaglio del bayern (noi avremo ceduto Hujsen a una ventina di milioni ma loro il turco lo hanno perso a zero), non c'era quasi bisogno di scoutarlo per sapere che era forte.

Poi Cherubini è stato promosso, Manna e Tognozzi se ne sono andati a fare la loro carriera ma certe critiche c'erano già...

Oggi con i continui cambi di dirigenza la squadra scout avrà dovuto essere cambiata, Comolli ci starà lavorando, comunque Adzic per dire é davvero un gran talento e per me anche Gil Puche, Pedro Felipe, Comenencia, Amaradio e Puszka non sono male (e nelle under sotto la 17 c'é parecchio materiale; poca roba invece in Under 20).

Non é mica così facile quando ci sono club il cui unico scopo é trovare talenti in tutto il mondo (galassia Red Bull / Dortmund / alcune squadre francesi e olandesi), unica cosa per cui hanno budget, per il solo e unico scopo di rivenderli per lo più in premier o a squadre comunque molto ricche ogni tot anni.

E non parliamo di Real e Barcellona.

Ma in ogni caso non é vero che lavorano male, abbiamo molto meno budget da distrarre rispetto alla prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Accontentarsi di mezzi bidoni montati solo perchè abbiamo delle scorie delle precedenti gestioni sarebbe un errore enorme.

Gente come Theo ti affossa ancora di più, bisogna uscire da questo circolo vizioso, non scavare ulteriormente.

Nè Theo, nè Kostic, serve gente buona davvero, basta mediocri con i piedi montati al contrario e basta montati senza cervello.

Quelli buoni sotto tutti i punti di vista non li vendono o se li vendono costano cifre per noi improponibili.

Detto ciò, i calciatori un po' sui generis non è detto che non cambino mai,  non è detto che quelli sani di mente diventino scemi con l'andare del tempo (vedi Pogba) e non è detto che quelli a posto con la testa riescano a superare l'impatto con la Juventus (vedi Koop).

Io uno come Theo Hernandez me lo prenderei oggi stesso e non mi sembra si sia nelle condizioni di rifiutarlo a prescindere.

Vedrai quanto di meglio arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Leggo cessione vicina di Tchaouna della Lazio ad un club di Premier per 14 milioni più rivendita futura e noi stiamo regalando Mbangula. Malissimo.

Probabilmente perché pagano subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahahahaha hahahahahahaha hahaha 

Non vedrà più il campo fino agosto. Ancora non ha capito!!!!!

Un altro che dovrà capire molto presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.