Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Manchester City: “Vogliamo vincere, non si preparano le partite per pareggiare. Orario e temperatura non sono il massimo per fare calcio. Kostic è una bella sorpresa"

Post in rilievo

Un Altra stagione con Tudor mckennie e koopmeneirs non la reggo, basta.

La cosa assurda che questi ex giocatori dovrebbero conoscere il calcio, senza tecnica non vai da nessuna parte.

Douglas e adzic in panchina è una vergogna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Siamo agli ottavi, fine.... se pensate che cambi mister senza cambiare diversi giocatori e risolvi tutto pensate male... infatti si critica sempre l'allenatore di turno....

Sei agli ottavi ma ti sei condannato ad uscire contro il Real (speriamo almeno senza goleada)…dall’altra parte strada potevi farne…siamo alla solita mentalità mediocre di questa società che in campo internazionale ormai non vince nulla dall’uscita della PlayStation 1…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Visto che scrivete cavolate ogni secondo contro ogni mister, lo ribadisco eccome... e non sono ne fan ne hater di tudor..

Ok,non ti ho dato del fan o dell’hater infatti

tolto che se lo fossi non mi darebbe comunque fastidio,son pur sempre opinioni e punti di vista diversi

le cavolate sarebbero?
tu sei convinto che l’unico problema sia la qualità della rosa?

per me questa è una delle piu grosse cavolate,o meglio,per me è chiaro,che il 90% della rosa 

sotto performa in maniera evidente e,più preoccupante,da anni e con diverse guide tecniche

….quindi,ne evinco,che i problemi vanno ben al di là della semplice bassa qualità generale della rosa…

se per te son cavolate va bene uguale,ma non è simpatico leggere lo stesso messaggio all’infinito

Non da nemmeno l’idea di una mentalita molto aperta a confronti e approfondimenti ad essere sincero…

Per te esiste solo quella,la “tua” verità…ok,ma non ripeterlo all’infinito…ostican

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ok,non ti ho dato del fan o dell’hater infatti

tolto che se lo fossi non mi darebbe comunque fastidio,son pur sempre opinioni e punti di vista diversi

le cavolate sarebbero?
tu sei convinto che l’unico problema sia la qualità della rosa?

per me questa è una delle piu grosse cavolate,o meglio,per me è chiaro,che il 90% della rosa 

sotto performa in maniera evidente e,più preoccupante,da anni e con diverse guide tecniche

….quindi,ne evinco,che i problemi vanno ben al di là della semplice bassa qualità generale della rosa…

se per te son cavolate va bene uguale,ma non è simpatico leggere lo stesso messaggio all’infinito

Non da nemmeno l’idea di una mentalita molto aperta a confronti e approfondimenti ad essere sincero…

Per te esiste solo quella,la “tua” verità…ok,ma non ripeterlo all’infinito…ostican

Si per te quindi abbiamo una rosa della stessa qualità delle big europee e andiamo.male solo perche scegliamo mister sbagliati? Cioè avrai visto altre juventus in vita tua che hanno vinto , confrontalw e vediamo se la colpa è solo dei mister 

Poi dimmi perché ancora ogfi esaltiamo del pieroz zidane, scirea, platini e tanti altri camlioni passati da noi,  sarà che la loro qualità è stata determinante per vincere e giocare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si farebbe lo stesso gioco di qualità immagino? Cioe lui stesso ha detto nell'intervista di stasera che gli infortuni la scorsa stagione sono stati deleteri, infatti il city ha fatto molto male... se venisse guardiola dovresti farli la rosa per le sue caratteristiche e per vincere ovvero con gente di qualità, non è che guardiola abbia allenato. in carriera squadrette ma fior di campioni con i quali ha fatto grande calcio

Sì ma sempre opinione è, il fatto è che questa squadra fa * con Tudor, non con guardiola…che in questa polveriera non ci metterebbe neanche piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pino47 ha scritto:

Sì ma sempre opinione è, il fatto è che questa squadra fa * con Tudor, non con guardiola…che in questa polveriera non ci metterebbe neanche piede 

E secondo te perché non metterebbe piede? Perché col suo staus o dai una barca di soldi e gente di qualità per competere o un top non viene a rischiare di far figuracce con gente che in una vera juve non sarebbe nemmeno in tribuna (salvando alcuni giocatori che da juve lo sono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si per te quindi abbiamo una rosa della stessa qualità delle big europee e andiamo.male solo perche scegliamo mister sbagliati? Cioè avrai visto altre juventus in vita tua che hanno vinto , confrontalw e vediamo se la colpa è solo dei mister 

Poi dimmi perché ancora ogfi esaltiamo del pieroz zidane, scirea, platini e tanti altri camlioni passati da noi,  sarà che la loro qualità è stata determinante per vincere e giocare bene

Scusa eh,ma mi sembrava di essermi spiegato bene…da dove deduci quel che scrivi?
non da quel che ho scritto io immagino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Scusa eh,ma mi sembrava di essermi spiegato bene…da dove deduci quel che scrivi?
non da quel che ho scritto io immagino…

Be io dico che serve qualità non credo sia opinione ma un dato di fatto sempre che appunto non si pensi che la rosa vada bene così e serve solo l'ennesimo allenatore... perché appunto sento in giro che la colpa è sempre del mister di turno da 5 anni a sta parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

E secondo te perché non metterebbe piede? Perché col suo staus o dai una barca di soldi e gente di qualità per competere o un top non viene a rischiare di far figuracce con gente che in una vera juve non sarebbe nemmeno in tribuna (salvando alcuni giocatori che da juve lo sono)

Perché giustamente non vede una società stabile e seria…

vede un asset che usato per i giochi tra i componenti della famiglia per farsi i dispetti a vicenda, famiglia che si parla tramite avvocati 

vede un ceo che ha sperperato anni luce di vantaggio sulle altre squadre italiane e che in ambito sportivo fa solo danni

il problema per gente come questa non sono i soldi, Elkann se lo chiama è perché poi gli prende chi vuole, il problema è che non esiste un progetto sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pino47 ha scritto:

Perché giustamente non vede una società stabile e seria…

vede un asset che usato per i giochi tra i componenti della famiglia per farsi i dispetti a vicenda, famiglia che si parla tramite avvocati 

vede un ceo che ha sperperato anni luce di vantaggio sulle altre squadre italiane e che in ambito sportivo fa solo danni

il problema per gente come questa non sono i soldi, Elkann se lo chiama è perché poi gli prende chi vuole, il problema è che non esiste un progetto sportivo

Il problema è che il progetto sportivo prevderebbe miliardi da spendere per avere gente che vuole il il mister e che la juve non spe spenderebbe mai... normale che fare progetti sportivi pensando alle plusvalenze non è "il massimo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.