Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Manchester City: “Vogliamo vincere, non si preparano le partite per pareggiare. Orario e temperatura non sono il massimo per fare calcio. Kostic è una bella sorpresa"

Post in rilievo

20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Noi vogliamo vincere.

E come ?

Rinunciando a giocare come la peggiore delle provinciali ?

Cambia mestiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Non si preparano le partite per pareggiare”

Si preparano per perderle direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è quasi riuscito...

ragazzi questo è un gradino sotto Motta di cui ha solo i lati negativi

supponente, incapace e pure poco intelligente..

bella figura in terra americana, quella che volevamo conquistare

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

L’allenatore duro balcanico juventinissimo ecc 

Tutta fuffa, se non ha mai finito un anno da nessuna parte un motivo ci sarà 

oggi non sono d'accordo con te...di piu'

tra l'altro nelle ultime giornate di campionato ha largamente dimostrato di essere inadatto con formazioni strampalate, cambi assurdi etc...

qualificazione raggiunta per puro caso e non per nostri meriti...pur avendo al formazione migliore

lasciamo stare, stavolta se ne accorgeranno tutti a settembre - ottobre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

E come ?

Rinunciando a giocare come la peggiore delle provinciali ?

Cambia mestiere.

Che c'entra il gioco oggi? 

Tudor ha semplicemente messo in campo una formazione di scarti e bidoni.

Che si aspettava? incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che impari tanto dagli errori di stasera. I 5 gol subiti sono un bello schiaffo, inutile negarlo. Spero che pure in società si diano una svegliata. Serve competenza nella scelta dei giocatori, serve qualità, c'è bisogno di ridurre il gap con questi squadroni (gap che poi ci siamo autoinflitti, che rabbia che ho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaha una partita sbagliata con le riserve contro il city ed è già #tudorout .... la famosa pazienza che si da solo a parole a qualsisi allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire che razzo ha fatto in allenamento Kostic per colpirlo così tanto?

Mah.

Bastava guardare la formazione iniziale per capire che alle parole non sono seguiti i fatti. Solo per questo meriterebbe l'esonero seduta stante. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ahahaha una partita sbagliata con le riserve contro il city ed è già #tudorout .... la famosa pazienza che si da solo a parole a qualsisi allenatore

no vabbè ragazzi ma questo siede in panchina da marzo e gli errori son sempre gli stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Guardando i nomi in campo (e in panchina), strano non abbiamo vinto in carrozza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

C'è modo e modo di perdere.... Ok si era già passati, ma le figure di melma magari evitiamole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pino47 ha scritto:

no vabbè ragazzi ma questo siede in panchina da marzo e gli errori son sempre gli stessi...

Come la squadra è la stessa non e che abbiamo preso qualità ad un tratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

C'è modo e modo di perdere.... Ok si era già passati, ma le figure di melma magari evitiamole.

Ma nessuno dice il contrario, ma si passa da elogi o denigrazioni da partita a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno dice il contrario, ma si passa da elogi o denigrazioni da partita a partita

Io non mi sono esaltato per le due vittorie precedenti, ritenevo questa, aldilà di tutto, una prova importante.... Delusione totale.... Così non si và da nessuna parte.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No, contro una squadra di valore l'arroganza di schierare una formazione inguardabile con umiliazione stracerta anche no. Anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Io non mi sono esaltato per le due vittorie precedenti, ritenevo questa, aldilà di tutto, una prova importante.... Delusione totale.... Così non si và da nessuna parte.... 

Io no, nel senso xhe anche avessimo vinto per me non voleva dire niente, troppo presto per dare giudizi definitivi nel bene o nel male... la squadra va prima di tutto sistemata sul mercato poi vediamo certo che non è che partiamo per vincere la champions. E cmq ci vuole pazienza sempre visro che non e nemmeno inziata la prosima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la squadra è la stessa non e che abbiamo preso qualità ad un tratto

si ma prima sottoperformavano.....con lui non son miglirorati e mai miglioreranno

non avremo comprato gli unici giocatori che son diventati scarsi da un anno all'altro...

con motta gli errori erano piu' concettuali, questo fa robe imbarazzanti e si intestardisce nel continuare a farli

l'apoteosi contro la Lazio..

cambiare 2 giocatori dopo 10 minuti che son entrati non è professionale..ci sono equilibri importanti in un squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

appunto…le stesse scelte allora me le attendo in champions…le riserve contro le grandi squadre e i titolari contro le medie piccole per fare incetta di punti per arrivare ai sedicesimi…abbiamo lapidato Motta perché aveva messo le riserve contro l’Empoli nella coppetta Italia…dopo stasera che dovremmo fare allora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti