Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

11 minuti fa, velas ha scritto:

A New Orléans c'è lo stadio chiuso più grande al mondo proprio per questo. Il super dome! Ci ho visto i Saints (NFL) e i Kiss... I più grandi tamarri della storia del rock 🤣 🤣🤣

Possano gli Dei del rock aver pietà della tua anima...🙏🏻🎸🙏🏻🎸🙏🏻🎸

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quando ho fatto l'esempio della carta per terra e delle gang c'era un motivo eh...

ad una coppia che conosco è capitata una cosa simile 

Un mio amico è stato fermato perché stava camminando nei pressi di Beverly Hills... Camminare è stata ritenuta un'azione sospetta. Meno male che i poliziotti non hanno saputo tradurre espressioni tipo va a caghé, piciu, fol, küpiü😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ce anche da dire che ci sarebbero cirocstanze e circostanze per gestire la cosa visto che poi effettivamente si oteva finire la aprtita in sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Possano gli Dei del rock aver pietà della tua anima...🙏🏻🎸🙏🏻🎸🙏🏻🎸

Glam rock per quanto mi riguarda, anche se immagino che a loro e i fan non piaccia tanto questa definizione. Glam rock tamarro per me .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Glam rock per quanto mi riguarda, anche se immagino che a loro e i fan non piaccia tanto questa definizione. Glam rock tamarro per me .sisi 

Glam rock o glam metal, poi negli anni '80 chiunque avesse i capelli lunghi e una chitarra era etichettato come ’metal'...dagli Europe agli Slayer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, skidrow ha scritto:

Glam rock o glam metal, poi negli anni '80 chiunque avesse i capelli lunghi e una chitarra era etichettato come ’metal'...dagli Europe agli Slayer

E pure i Van Halen... più che lunghi direi che cotonati era la caratteristica. Per me Iggy Pop e gli Stooges sono rock, i Velvet Underground... e così via. Ma non voglio entrare in una guerra di religioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, skidrow ha scritto:

Un mio amico è stato fermato perché stava camminando nei pressi di Beverly Hills... Camminare è stata ritenuta un'azione sospetta. Meno male che i poliziotti non hanno saputo tradurre espressioni tipo va a caghé, piciu, fol, küpiü😁

Non c'era un italo piemontese allora. haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Karma Cop said:

E pure i Van Halen... più che lunghi direi che cotonati era la caratteristica. Per me Iggy Pop e gli Stooges sono rock, i Velvet Underground... a così via. Ma non voglio entrare in una guerra di religioni .ghgh 

Più che altro perchè non è il topic giusto, altrimenti si potrebbero fare centinaia di esempi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

tra 13 minuti rientrano 

sospesa per nulla 

ma elefantino ovviamente non dirà niente su questa buffonata  bah 

E invece non è rientrato nessuno haha

E c'è il sole 

Mamma mia che farsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Più che altro perchè non è il topic giusto, altrimenti si potrebbero fare centinaia di esempi.

Se si riutilizzasse Il Diario... si potrebbe fare questo e altro. Però sembra che nessuno alla fine sia interessato a farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E pure i Van Halen... più che lunghi direi che cotonati era la caratteristica. Per me Iggy Pop e gli Stooges sono rock, i Velvet Underground... a così via. Ma non voglio entrare in una guerra di religioni .ghgh 

Iggy and the Stooges secondo i giornalisti musicali 'studiati' sono proto-punk ma qui ci addentriamo in territori off-topic mica da poco 😁😁. Comunque miliardi di volte meglio rispetto allo sterco che ci propinano attualmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Ma con che spirito uno può tornare a giocare per 5 minuti?

Riparte un'altra mini partita e può succedere di tutto😄😅, non sarei sorpreso se il benfica la pareggiasse😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Più tamarro che glam. Ma ci andai gratis. Un mio amico, compagno di squadra e high school,  vinse un contest in un bar, cantando alla perfezione il jingle della pubblicità della birra miller. I Kiss facevano abbastanza schifo a entrambi, ma a caval donato non si guarda in bocca. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Iggy and the Stooges secondo i giornalisti musicali 'studiati' sono proto-punk ma qui ci addentriamo in territori off-topic mica da poco 😁😁. Comunque miliardi di volte meglio rispetto allo sterco che ci propinano attualmente

E lo sono. Una cosa come I wanna be your dog nel '69 era assolutamente punk nel '69...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, skidrow ha scritto:

Probabilmente aveva commesso il reato di “jaywalking” e ha capito che era stato fermato per “walking”.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hanno appena detto che non si riprende prima dell'1:07.

Te la butto lì... visto che ci sei .ghgh Ma dare una rilanciata al Diario di Marica... si potrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Te la butto lì... visto che ci sei .ghgh Ma dare una rilanciata al Diario di Marica... si potrebbe?

In che senso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti