Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Klopp: "Mondiale per Club una follia, peggiore idea mai sperimentata nel calcio"

Post in rilievo

il mondiale per club è un'ottima idea, ma è VERISSIMO che le partite ormai sono troppe; si eliminino ordunque le meno interessanti, portando per esempio i campionati minori come la serietta a (minuscolo) a 16 squadre.

voi preferite un sassuolo-montichiari o un River Plate-Liverpool?    .the 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

il mondiale per club è un'ottima idea, ma è VERISSIMO che le partite ormai sono troppe; si eliminino ordunque le meno interessanti, portando per esempio i campionati minori come la serietta a (minuscolo) a 16 squadre.

io preferirei un inter - montichiari in serie C.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche organizzare i mondiali a dicembre è stata, a dir poco, una decisione assurda, difficile da comprendere appieno.

L’intera scelta dà l’impressione di essere il risultato di un’ispirazione alquanto contorta, quasi come se fosse influenzata da chissà quale impulso poco lucido. Ogni tanto emergono sti belinoni dotati di una creatività stravagante, una sorta di intelligenza fuori dagli schemi, che però si traduce in idee decisamente discutibili... diciamolo pure delle gran *.

Il 03/07/2025 Alle 12:04, Maxxo74 ha scritto:

io preferirei un inter - montichiari in serie C.

Post dell'anno !!

:d🏆🏆🏆🏆🏆🏆🏆

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2025 Alle 10:58, runner ha scritto:

Vabbè stesso discorso, uguale uguale anche per alaves levante, Auxerre lorient o brentford sunderland. Eliminiamo i campionati nazionali in toto a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/28/2025 at 12:46 PM, Adrianick said:

Ha ragione, il calcio sta raschiando il fondo del barile pur di aumentare il seguito. Ma se un prodotto non piace, non é aumentando il numero di eventi con lo stesso prodotto che otterrai un risultato diverso. Farai contenti quelli che avrebbero ugualmente seguito il calcio non prendendo mezzo telespettatore in più.

Ma infatti. Dovrebbero impegnarsi a tenere alto il numero di tifosi in Europa per esempio. Non è che facendo un mondiale in America dove il calcio non piace e puoi raggranellare al massimo briciole tra l'altro con uno spettacolo molto mediocre nel complesso viste le temperature 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/3/2025 at 9:58 AM, runner said:

L'idea può andare bene. Ma è troppo lungo a mio avviso. Ottavi di finale è troppo, strada per la finale lunga. Il campionato a 16 squadre non risolvi nulla. La premier è una specie di superlega ma alla fine chi ha vinto? City, Liverpool, Chelsea e Leicester. il calcio è uno sport bello ma noioso. O piace o no. Per un non appassionato è quasi impossibile seguire una partita di medio livello di serie A. Orrendo livello. E per nn appassionato mi metto anche io che guardo solo la Juve. 

Non ci fosse la Juve il calcio semplicemente non lo guarderei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Vabbè stesso discorso, uguale uguale anche per alaves levante, Auxerre lorient o brentford sunderland. Eliminiamo i campionati nazionali in toto a questo punto 

Che era la mia speranza più forte quando era stata proposta la SuperLega 

7 ore fa, devil88bg ha scritto:

L'idea può andare bene. Ma è troppo lungo a mio avviso. Ottavi di finale è troppo, strada per la finale lunga. Il campionato a 16 squadre non risolvi nulla. La premier è una specie di superlega ma alla fine chi ha vinto? City, Liverpool, Chelsea e Leicester. il calcio è uno sport bello ma noioso. O piace o no. Per un non appassionato è quasi impossibile seguire una partita di medio livello di serie A. Orrendo livello. E per nn appassionato mi metto anche io che guardo solo la Juve. 

Non ci fosse la Juve il calcio semplicemente non lo guarderei.

Personalmente mi sta piacendo ultimamente molto di più il calcio minore e quello femminile... almeno non vedo 90 min di giro palla a terra ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp, fuori dai giochi per sua volontà, dice quello che i suoi colleghi pensano ma non possono dire. Mi chiedo in che modo un numero sempre maggiore di partite (che quindi sono di minor qualità) possa salvare il baraccone calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti