Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor pre Real Madrid: “Mi aspetto una partita difficile ma vogliamo giocarci le nostre carte"

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Io non difendo nessuno sei tu che hai una percezione sbagliata della rosa. Tudor può fare * ma certi giocatori sono osceni.

Tanto chiunque arriva sarà osceno , probabilmente anche se De Bruyn sarebbe venuto da noi ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Tanto chiunque arriva sarà osceno , probabilmente anche se De Bruyn sarebbe venuto da noi ...

Ma li vedi i giocatori in campo o parli per agitare la lingua? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma da quando è arrivato che si vede sta cosa.

a centrocampo ci sono le voragini...con quei due come puoi pensare di giocare a 2?

Voragine no, ma quando abbiamo palla noi i di lancia a caso per Kolo o c e un rallentamento imbarazzante di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Voragine no, ma quando abbiamo palla noi i di lancia a caso per Kolo o c e un rallentamento imbarazzante di tutto 

io vedo anche tanti buchi..perchè se giochi a due devi avere anche la gamba per fare la doppia fase.thuram ce la fa..locatelli meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma li vedi i giocatori in campo o parli per agitare la lingua? 

Se metti falegnami a fare legna a centrocampo è normale che non hai giocatori che possono creare gioco.

Se poi i primi cambi sono fuori chi ha i piedi per due che hanno fatto pena tutto l' anno...

Se vuoi metterli a quel punto togli gente meno offensiva, togli Locatelli e metti Koop , togli il brasiliano a destra e metti Nico.

Poi si fa male Kelly e metti Gatti che cambi ha fatto ieri su. Tudor quando è sotto va nel pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io vedo anche tanti buchi..perchè se giochi a due devi avere anche la gamba per fare la doppia fase.thuram ce la fa..locatelli meno

Locatelli ieri era un difensore aggiunto , si giocava a 6 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti