Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è stata una gran mossa prendere David. Così come lo sarebbe prendere Sancho. Hai meno fretta di chiudere Kolo e Conceicao e puoi trattare condizioni più favorevoli 

Gran mossa, ma standard per chi è competente. Siamo stati abituati malissimo, ecco perchè una mossa semplice ci sembra qualcosa di stupefacente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Giuntoli avrebbe fatto così, per poi puntare su una quinta o sesta in scelta in attacco tipo Lucca o Krstovic o peggio

Tanto comunque la grana Vlahovic era irrisolvibile. L’unica speranza cha avevamo era che facesse una stagione strepitosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Quindi tu per tenere il punto pagheresti 24 lordi invece di 10 di buonuscita? 

Ai quali dovresti comunque aggiungere i 20 milioni di minusvalenza, per cui siamo sempre lì come cifra complessiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

La situazione Vlahovic la può risolvere Elkann. Ha il potere per farlo..forza Jhon .relax 

Se non va vie con le buone finisce la carriera con le cattive.. viene ad allenarsi con noi vinnie Jones a fine stagione e lo prende di mira 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A me non è mai piaciuto..è inconsistente e incostante ..infatti per me gli esterni a tutta fascia sono i primi che bisogna cambiare ..costa leggermente meglio ma ancora deve crescere tanto

Concordo solo intervenire in quel reparto ma Cambiaso in forma torneranno tutti a definirlo top player. A destra invece serve un titolare.

2 minuti fa, homer75 ha scritto:

La situazione Vlahovic la può risolvere Elkann. Ha il potere per farlo..forza Jhon .relax 

Ma secondo me, non si mette a trattare queste Robe specifiche di basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa della risoluzione mi sembra francamente assurda.

Lo stipendio è folle, lo sapevamo. Parliamo però di un calciatore che 10 goal in campionato li ha fatti, a quel punto, te lo tieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me 'sta cosa non ha senso.

Se adesso svincoliamo Vlahovic perché Osimhen non può aspettare? La clausola non implica che il giocatore sia costretto ad accettare.

Osimhen l'avremmo preso se Vlahovic acccettava gli Arabi, il Fenerbache o il Milan...ed invece ha fatto muro completo.

Liberando Vlahovic, Osimhen te lo scordi anche se non ci fosse stato il Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh insomma la cavolata fatta col City non può passare inosservata

Una cavolata che gli ha permesso di giocarsela col Real. Rimango della mia idea, fare rifiatare i titolari era d'obbligo, poi non colpa sua se le seconde linee non sono all'altezza, il mercato serve proprio a migliorare questa situazione e avere una rosa più ampia di giocatori validi. Tudor per la disperazione di molti qua dentro mi sa che arriverà in fondo. Perché non è stupido ed è una persona pratica e pragmatica. Non sarà mai un fenomeno ma di fenomeni di allenatori alternativi a lui non vedo la fila pronta ad arrivare a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Questa cosa della risoluzione mi sembra francamente assurda.

Lo stipendio è folle, lo sapevamo. Parliamo però di un calciatore che 10 goal in campionato li ha fatti, a quel punto, te lo tieni

Non lo vogliono piu’ nello spogliatoio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve voleva davvero Osimhen Vlahovic lo spediva prima.  

Ma ragionate un attimino? Invece di farvi portare a spasso da quel Marotta boy?

Osimhen era collegato ad una eventuale cessione di Vlahovic...non ad una rescissione, che ci metterà un buco enorme.

Si pensava che facendo ragionare il giocatore e il suo entourage, avrebbe accettato una squadra tra Milan (con buoniscita), Feberbace o Arabia Saudita...e invece niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Una cavolata che gli ha permesso di giocarsela col Real. Rimango della mia idea, fare rifiatare i titolari era d'obbligo, poi non colpa sua se le seconde linee non sono all'altezza, il mercato serve proprio a migliorare questa situazione e avere una rosa più ampia di giocatori validi. Tudor per la disperazione di molti qua dentro mi sa che arriverà in fondo. Perché non è stupido ed è una persona pratica e pragmatica. Non sarà mai un fenomeno ma di fenomeni di allenatori alternativi a lui non vedo la fila pronta ad arrivare a Torino.

Concordo, aggiungo che da noi storicamente fanno meglio i Tudor che i Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma secondo me, non si mette a trattare queste Robe specifiche di basso livello

Ed è proprio questo l'errore. Convoca Vlahovic e procuratore in sede e ci parla personalmente. Deve iniziare a fare il presidente non solo mettendoci soldi. Lo deve spedire in next gen. Deve dare un segnale fortissimo a tutti

Gli devono girare i coglionì .grr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh insomma la cavolata fatta col City non può passare inosservata

Sinceramente io avrei fatto peggio... 3 partite in 9 giorni a 35 gradi e 80%di umidità, alla fine fa riposare Thurman, Cambiasso, Yildiz, Coinceicao e Kolo, a parte Kolo e Coinceicao che erano prestiti, ti faccio una domanda cosa sarebbe successo su questo forum e in generale se per una partita che non valeva niente si infortunava qualcuno? Ma anche un mese  di stop che faceva saltare la preparazione, alla fine é stato un 5 a 2 dovuto piú a errori individuali di chi non ha fatto tournover (Kalulu, Costa, Savona che tra l'altro si é infortunato... ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Osimhen era collegato ad una eventuale cessione di Vlahovic...non ad una rescissione, che ci metterà un buco enorme.

Si pensava che facendo ragionare il giocatore e il suo entourage, avrebbe accettato una squadra tra Milan (con buoniscita), Feberbace o Arabia Saudita...e invece niente.

Se la Juve voleva Osimhen la rescissione dell'ex numero 9 favoriva l'operazione Osimhen, non ha senso la rescissione dopo . Ma liberi di credere alla narrazione di Gianluca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il suo comportamento, Vlahovic merita di farsi un anno in panchina con un Piccoli (nome a caso) che subentra a David al posto suo. Così il mondiale lo vede col binocolo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte sensazione che tra dirigenza, panchina e squadra si stia prendendo quello che capita, spesso dopo essere rimasti con il cerino in mano. Profonda amarezza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Meglio pagare i 24 ma fare capire cosa succede ai giocatori se decidi di fare i tuoi interessi. Se la dai vinta al serbo, i prossimi saranno DL e Nico, quindi quei 24 lordi moltiplicali per n giocatori.

Tanto mica sono tuoi i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Michi07 said:

Si anche io ma penso sia inverosimile a meno di cessioni di uno fra Gatti e Kelly

Io cederei Kelly a gennaio per dar tempo  a Cabal di recuperare bene e per abbassare il suo valore residuo. Non so se cederei Gatti perche saremo comunque scoperti. Invece manderei in prestito a Savona per farlo crescere, che secondo me potrebbe migliorare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vi dirò di più, se rescinde va all'Inter. Anzi, potrebbe esserci pure Marotta dietro questo suo atteggiamento

Lo sai che stai spiegando un caso chiaro di violazione delle norme sportive che prevedono il divieto di contattare tesserati senza consenso del club di appartenenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vi dirò di più, se rescinde va all'Inter. Anzi, potrebbe esserci pure Marotta dietro questo suo atteggiamento

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.