Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

Non hanno le caratteristiche per giocare da mediani. Solo i due titolari si salvano con questo modulo.

Bisogna prenderne minimo altri 2 nuovi a centrocampo.

Mckennie può fare decentemente giusto il terzino.

Non facciamo il solito di errore di adattare tutto e tutti. Che alla lunga non funziona mai.

Io parlo di rosa in generale e non venirmi a dire che ndidi e Xhaka siano upgrade di Mckennie e Douglas Luiz in un centrocampo di chi vuol essere competitivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma perché state facendo il toto altezza degli attaccanti ?

È uscito un nuovo modello di scarpette con tacchetti a spillo, tacco 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Estratto dalla puntata di ieri di 2talks di Corsa:

Chiellini si sta lamentando con delle persone che sa bene non siano proprio dei sacerdoti della privacy per iniziare una exit strategy dalla Juve?

La Juve è interessata all'esterno sn dello Strasburgo, passaporto portoghese avendo però scelto potendo la nazionale belga

La Juve aveva aperto un dialogo serio con Osimhen e avrebbe iniziato a trattare col Napoli a Vlahovic ceduto

La Juve ha proposto a Ristic la risoluzione del contratto

Di cosa si sta lamentando Chiellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, MONGIO said:

32 anni.....per favore...sono troppi x un tornante.

Ci sta per un campione come Xhaka ma non per un onesto mestierante 

Oddio, campione xhaka mi pare decisamente esagerato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xaus11 ha scritto:

Io parlo di rosa in generale e non venirmi a dire che ndidi e Xhaka siano upgrade di Mckennie e Douglas Luiz in un centrocampo di chi vuol essere competitivo 

di rendimento magari si, di qualità sulla carta no

però, a parte questo, chi potremmo prendere? perchè qua un centrocampista decente servirebbe, non dico un trequartista magico, solo uno che riesca a dettare qualche tempo di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Estratto dalla puntata di ieri di 2talks di Corsa:

Chiellini si sta lamentando con delle persone che sa bene non siano proprio dei sacerdoti della privacy per iniziare una exit strategy dalla Juve?

La Juve è interessata all'esterno sn dello Strasburgo, passaporto portoghese avendo però scelto potendo la nazionale belga

La Juve aveva aperto un dialogo serio con Osimhen e avrebbe iniziato a trattare col Napoli a Vlahovic ceduto

La Juve ha proposto a Ristic la risoluzione del contratto

Grazie Veco... Sancho, Ndidi, xhaka, clauss, laporte mi sa che Comollì il libro di Michael Lewis lo vuole mettere in pratica per davvero 😉.  Sarà perché lui l'inglese non ha problemi a leggerlo. 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.