Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Milan-Como in Australia: arriva il via libera ufficiale della FIGC

Post in rilievo

tralasciando un attimo tutto il resto... ma non ho ben capito una cosa... questi cosa dovrebbero fare, una trasvolata oceanica per giocare una partita e poi tornarsene in italia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mandare quei pezzi di guano lontani dalla loro pletora di cerebrolesi sia mai altrimenti il nemico di Odisseo si inquieta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

tralasciando un attimo tutto il resto... ma non ho ben capito una cosa... questi cosa dovrebbero fare, una trasvolata oceanica per giocare una partita e poi tornarsene in italia?

Penso proprio che sia così .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Bella pronta la scusa del jet lag per la prima partita di acciuga. Valevole anche per la seconda partita perchè ci vuole tempo per smaltirlo. Vai così. Già li sento/leggo i giornalisti amici "Anche iniziare con una trasferta intercontinentale non ha reso le cose facili per Max" e menate varie. Se invece dovesse vincere: "Grande Max! Vince nonostante le fatiche di un viaggio intercontinentale carico di jet lag!"

Ma zio bono,  prima di commentare almeno leggere l'articolo no?  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Così vicino?

Quella dopo la giocano a Christchurch 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Occhio che Perth è dal lato opposto dell'Australia. sefz

Quello più vicino! :baby: 

Con una città nei paraggi che si chiama Subiaco! Credo ci sia una significativa presenza di italo-australiani su quella costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AiGoRiTmO ha scritto:

Sì. Sono queste le idee che tutto il Mondo invidia a De Siervo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi nel Milan e nel Como mi metterei d'accordo a non andare. Un fuso orario come l'Australia praticamente ti fotte almeno 2 settimane di allenamento.  Tra l'altro il Milan da giocare in  casa si ritrova a giocare in Australia. Ma che roba e'? Campionato falsato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi l’animo in pace, tra poco non si giocheranno più allo stadio le partite, ma ci saranno i cloni che con la A.I. giocheranno dagli studi televisivi e noi guarderemo gli incontri, seduti comodamente in poltrona tipo play station. 22 giocatori avatar…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo aggiungere anche che da noi febbraio è pieno inverno mentre in Australia è piena estate?

Eh... ma poi era la superlega ad essere il male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti