Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, SpaceOddity said:

Lui andò a dire che non se la sentiva di continuare a fine campionato, un mese prima, lo pregarono di rimanere ovviamente facendo delle promesse (perché così funziona) promesse che evidentemente non hanno mantenuto... Tutto lí.. 

eh tutto li ma non e’ che cambia il discorso. Iturbe o meno la squadra era forte, era lui che aveva perso la connessione con la realtà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vedo che oggi l'angolo del guru è diventato l'angolo del perché Conte andò via...

Infatti, che gran rottura di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quijote ha scritto:

Abbiamo sentito Sancho, oggi?

Che ci dice di bello?

Che per convincerlo potrebbe essere utile fargli provare gli spaghetti con le polpette di Zia Maria invece che la Bagna Càuda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boh.. non mi sembra nemmeno un grande interdittore... Preferirei allora Ndidi o Florentino o altri nomi che giravano. E' uno che non mi dice niente...

Ndidi a quel prezzo sarebbe un bel colpo, penso ci sia una bella concorrenza però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

L hai scritto tu che è un telepass e non ci può giocare nel 3421..mica io

Il fatto che deve giocare sempre lì non lo ha mai detto nessuno, lo stai usando come tesi difensiva del tuo strafalcione

Se non capisci un concetto così semplice non è un problema mio. Vediamo dove giocherà. È ovvio che per "non ci può giocare" intendevo dire che non può giocarci la stagione intera mantenendo una certa costanza con quello che gli verrebbe richiesto, cosa che ha dimostrato il primo anno di Bergamo e comunque parliamo pur sempre di QUESTO sistema di gioco. Graziealcazzo che dipende dal contesto, mettilo in Serie C e sembra un fenomeno pure difensore centrale.

Ma qua lo strònzo sono io che provo a dimostrare ciò che è già stato dimostrato. Non ce l'ho messo io in quella posizione bensì Gasperini-Motta-Tudor. E parli di strafalcioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me Locatelli e Thuram non dispiacciono.

Di sicuro ne servono altri due. Non possiamo mettere McKennie appena uno dei due è fuori

no, concordo, sarebbe veramente brutto rivedere Mecchenni titolare od in campo spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gai ha scritto:

L'Atalanta lo aveva preso per farlo giocare mediano accanto a De Roon.

Ruolo in cui si é fatto conoscere nel calcio europeo ,ruolo con cui ha conquistato la nazionale e ruolo in chi ha giocato il primo anno e mezzo a Bergamo.

Koop trequartista é un invenzione del Gasp che lo provó lì per trovare un'alternativa a Ederson che in quella posizione non rendeva. 

Certo che è un'invenzione del Gasp e infatti stavamo parlando di questo benedetto sistema di gioco che richiede determinate caratteristiche per giocare in mediana... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.