Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - PARMA -- Domenica 24 agosto 2025 ore 20:45

Post in rilievo

On 7/18/2025 at 6:35 PM, Kamoze said:

vorrei andare in secondo sud. Dovendo andare con mia madre

Mooolto fluido, soprattutto nei tre settori centrali..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l’aumento dei posti nel settore 232, credo che abbiano modificato anche l’area stampa: prima c’erano solo pochi posti tra il Club Sivori(Settore 201) e i media, sotto era un corridoio.

IMG_0253.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma i parcheggi non sono ancora in vendita o sono esauriti (mi sembrerebbe strano)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jaet74 ha scritto:

Qualcuno sa quanti posti hanno ricavato con lo spostamento delle panchine 

Lo scopriremo tra qualche giorno, hanno ricavato altri posti al secondo ovest zona tribuna stampa per cui prima dell'inizio del campionato comunicheranno la nuova capienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2025 Alle 07:51, jaet74 ha scritto:

Qualcuno sa quanti posti hanno ricavato con lo spostamento delle panchine 

sportmediaset 

7 agosto 25

L'Allianz Stadium si rifà il look e la Juventus è pronta ad accogliere ancora più tifosi. 

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, infatti, lo Stadium è stato oggetto di restyling, con le panchine che sono state spostate a bordocampo dando la possibilità di ottenere spazio in più per l'area vip, con 80 posti premium che saranno messi a disposizioni dei tifosi per vivere l’esperienza della partita da una posizione privilegiata, a pochi passi dal campo e usufruendo di tutti i servizi ad hoc a loro dedicati

Ma non solo. Perché dalla razionalizzazione e il recupero degli spazi, già dal finale della scorsa stagione era stato messo a disposizione qualche posto in più. Dal programma di lavori, infatti, è stato possibile ricavare altri 102 nuovi posti in diversi settori dello stadio, con 182 posti totali in più rispetto al passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno praticamente spostato la Tribuna Stampa riducendola, facendo del settore 232 un settore più lineare e completo,  guadagnando questi 102 posti. Secondo me potevano aggiungere ancora un paio di file verticali Sempre al 232 ( il camminamento lo consente) aggiungendo così altri 32 posti. Rimango della idea che se si avvicinassero le sedute (ipotesi guadagnando 1 posto in ogni fila orizzontale dei settori) potremmo anche superare abbondantemente quota 42.000 come capienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informiamo che, in seguito all'introduzione del così detto "codice di gradimento FIGC", sono state inasprite le sanzioni per chi commercializza attraverso canali non autorizzati da Juventus la cessione del proprio abbonamento/titolo di accesso.

Vi ricordiamo pertanto che, l'unico canale al momento autorizzato da Juventus per la commercializzazione del proprio abbonamento è la sua piattaforma di secondary ticket accessibile direttamente dalla sezione "My Season Pass" dell’Official Ticket Shop Juventus (tickets.juventus.com).

Pertanto è assolutamente indispensabile rispettare la regola generale della sezione biglietti del forum:

Nel forum è vietata la vendita di biglietti di partite di calcio e di qualsiasi altra manifestazione sportiva e non.

Lo staff invita tutti gli utenti a diffidare quindi di chi propone personalmente la vendita di questi e vi invita a segnalare la cosa qualora accadesse. Chi sarà trovato a operare azioni di bagarinaggio verrà immediatamente e senza avvisi espulso dal forum.

Evitate quindi per cortesia qualsiasi post che possa essere frainteso perchè saremo costretti a sanzionarvi fino ad arrivare all'espulsione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/08/2025 Alle 19:25, Ste88 ha scritto:

Ragazzi, ma i parcheggi non sono ancora in vendita o sono esauriti (mi sembrerebbe strano)?

Ora sono in vendita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti