Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Albanese: "Francisco Conceicao si chiude a 22 mil + 5 di bonus"

Post in rilievo

3 ore fa, SiPuoFare ha scritto:

Ma infatti !! Vorrei sapere quanti esterni destri militano in serie a migliori di lui.

Perché il parametro è quello eh, la Champions non è roba per questa Juve

Orsolini o Ndoye

Politano

Dumfries 

Dybala 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Orsolini e Neres sono al suo livello 

No, direi che Orsolini e Neres sono superiori, anche più giovani e quindi con ampi margini di miglioramento.

Anche se il migliore al mondo in quel ruolo resta Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni, giocatore che ha fatto  3 gol e 4 assist lo scorso anno. Non è scarso, ma dopo il dribbling cosa fa? Tiro mediocre, visione nulla, cross così e così. Sa fare la cosa più difficile, non sa passare al compagno smarcato. Il Sancho del Chelsea 2 categorie sopra e parlano i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, direi che Orsolini e Neres sono superiori, anche più giovani e quindi con ampi margini di miglioramento.

Anche se il migliore al mondo in quel ruolo resta Politano.

Tu hai detto chi è al suo livello attualmente, io credo che Orsolini e Neres hanno fatto quanto lui se non meglio, soprattutto il bolognese, questo anno, poi se mi parli di prospetto certo lui è giovane potrebbe diventare migliore dei due citati, potrebbe però, speriamo, i due comunque alla sua età facevano tranquillamente i suoi numeri, Neres era molto più una prospettiva di Conceicao a 22 anni, giocava già in nazionale brasiliana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.