Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ufficiale: Silvio Baldini nuovo CT dell'Under 21. Barzagli il vice. Gravina: "Obiettivo principale la partecipazione alle Olimpiadi di Los Angeles"

Post in rilievo

Il 21/07/2025 Alle 10:05, Ste71 ha scritto:

Porre come obiettivo la qualificazione alle olimpiadi. 

Questo dice tutto su come siamo messi. Nell'unico sport nazionale che ha realmente un seguito e una pratica di massa. 4 volte campioni del mondo e il presidente della federazione indica come obiettivo la qualificazione al torneo olimpico.

Piano.
Nel calcio é molto più difficile qualificarsi per le Olimpiadi (4 posti all’Europa….) che, una volta arrivati li, andare a medaglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/07/2025 Alle 17:10, SuperEagle ha scritto:

Piano.
Nel calcio é molto più difficile qualificarsi per le Olimpiadi (4 posti all’Europa….) che, una volta arrivati li, andare a medaglia.

Beh insomma, le sudamericane ma anche le africane a livello olimpico sono forse più temibili che nel mondiale dei “ grandi “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Beh insomma, le sudamericane ma anche le africane a livello olimpico sono forse più temibili che nel mondiale dei “ grandi “

Beh, puoi andare a rinfrescarti l’ultimo torneo francese: almeno metà delle squadre in gara sono piuttosto ridicole, con un filo di gas sei già ai quarti di finale e - quindi - ad un solo turno a eliminazione diretta dalla zona medaglie.

Ribadisco, molto più difficile entrare che - una volta lì - andare a medaglia. Ma vale anche (per gli europei) per la pallacanestro, dove l’Europa è ai massimi livelli di equilibrio e competitività tra nazioni già da diversi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/07/2025 Alle 19:52, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Spiace per barza, ma ovviamente mi auguro l’ennesimo fallimento del calcio italiano.

che poi con uno squilibrato come baldini al comando non c’è manco bisogno di augurarselo…

Siamo in 2 e l’augurio è forte e determinato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/07/2025 Alle 19:52, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Spiace per barza, ma ovviamente mi auguro l’ennesimo fallimento del calcio italiano.

che poi con uno squilibrato come baldini al comando non c’è manco bisogno di augurarselo…

Quoto col sangue 🖤

3 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Siamo in 2 e l’augurio è forte e determinato 

Riquoto col sangue 🖤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/18/2025 at 3:38 AM, MasterminT said:

Barzagli che ci rifiuta per andare con Buffon a sniffare i calzini di Gravina .ghgh

Aveva lasciato con Sarri, durante il Covid, per stare piu tempo con la famiglia.

E' chiaro che un incarico in nazionale da questo punot di vista e' l'ideale dato che non gli richiede un impegno tutti i giorni.
Per di piu vive a due passi da Coverciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti