Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma bastaaaa!

quelle poche volte in campo è stato impresentabile, e sicuramente sarà stato così anche in allenamento per giocare così poco

per me luiz non ha mai visto il campo ed è incomprensibile. Credo non abbia mai giocato 90 minuti interi. Ormai è irrecuperabile ma motta ce l’ha sulla coscienza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Sancho ha fatto 1 anno buono in carriera, sono 4 anni che pure lui è un ex giocatore. È vero che ha 25 anni ma non è riuscito a risollevarlo nessuno, manco il Dortmund quando c'è tornato.

pure dembelè 

ma poi è arrivato l’allenatore giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Flamengo club immondo che vuole tutti tranne i nostri!

Danilo gli avrà detto di evitare quelli nostri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

per me luiz non ha mai visto il campo ed è incomprensibile. Credo non abbia mai giocato 90 minuti interi. Ormai è irrecuperabile ma motta ce l’ha sulla coscienza 

La testa è quella che conta, questo giocatore non è mai stato a Torino mentalmente. Se non giochi con 2 allenatori differenti non puoi dare la colpa a Motta, ma solo a te stesso. Professionalità a 0, dimostrata anche oggi con l'assenza ingiustificata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.