Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bremer: "Il mio ritorno in campo tra gioia e paura. Yildiz il più brasiliano e a Neymar consiglieri un ultimo ballo qui"

Post in rilievo

Dai Bremer, siamo tutti contenti tu sia tornato, ma non dare consigli di * alla nostra societá. Mi pare che in fatto di idee del * siamo giá a posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, todienomore ha scritto:

Sono così contento del ritorno di Bremer che posso perfino perdonargli il suggerimento di prendere Neymar.

Basta che il suggerimento non sia seguito da Comolli, per il resto può anche proporre Felipe Melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tiger man ha scritto:

In serie a Neymar potrebbe fare benissimo

Va bene che la Serie A è molto scesa di livello negli ultimi 15-20 anni, ma Neymar anche prima dell'infortunio era l'ombra del giocatore di un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Vs News ha scritto:

Modric all'ultimo ballo? A Neymar consiglierei lo stesso qui con me alla Juve

Telefona a Milly Carlucci...

Bremer cmq l'ho visto tiratissimo, una belva. Ho buone sensazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

beh un Neymar 33enne in questa specifica juve attuale e nella serie a attuale potrebbe ancora fare una certa differenza, secondo me,

oltre a dare un po di lustro alla societa' che ormai ha lo stesso lustro del verona

(sulla questione dei suoi infortuni non sono informato)

8 presenze ed 1 gol nel campionato brasiliano per il momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che possa recuperare e tornare ai livelli pre infortunio. Però Gleison, lascia quel pagliaccio di Neymar dove sta. 

Va bhe Neymar con la pancia è come Ronaldinho del Milan, cagherebbe in testa a tutti i nostri lo stesso. Peccato che altre la pancia ha i muscoli e ginocchia andate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi, 4 anni che non arriviamo a fare 60 gol in campionato e trovate, chissa dove, il lusso per fare gli schizzinosi su Neymar...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 07:36, Camaleonte15 ha scritto:

Su Neymar ha semplicemente risposto alla domanda del giornalista se lo vedrebbe bene in bianconero, cosa avrebbe dovuto rispondere?

Magnamo tranquilli.

Ovviamente i giornalettisti ci si sono subito buttati a pesce.

Leggo ovunque di bomba di mercato Neymar alla Juve. Ci sono pure le quote SNAI, adesso. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 18:06, Stino91 ha scritto:

8 presenze ed 1 gol nel campionato brasiliano per il momento 

Ha fatto meglio kaio Jorge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2025 Alle 20:57, Nem0 ha scritto:

Beati voi, 4 anni che non arriviamo a fare 60 gol in campionato e trovate, chissa dove, il lusso per fare gli schizzinosi su Neymar...

Infatti questa cosa mi fa ridere, anni a deridere Lukaku e Retegui, ancora prima Thuram, ora Neymar...per poi andare avanti col serbo che cade da solo e ancora non ha capito come si stoppa....Gyokeres segna perchè il campionato portoghese è facile, Osihmen ha un carattere difficile, Lucca è inadeguato, Lookman viene dall'Atalanta... 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo che gli consiglia un ultimo ballo alla Juve. Se non hai più voglia di allenarti, di impegnarti, ma vuoi goderti gli ultimi anni di carriera senza assilli, con uno stipendio faraonico, e magari preparare l'ultima kermesse mondiale, la Juve è il posto ideale da anni. Chiedere a Di Maria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Ha fatto meglio kaio Jorge 

È il capocannoniere del campionato attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti