Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Beh rischia anche il 2 posto che vuol dire qualificazione champions in realtà 

Si in realtà se non sbaglio dall'arrivo di Mourinho hanno tenuto praticamente lo stesso ritmo del Porto, i punti di distacco li hanno accumulati più che altro ad inizio campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/05/2026 Alle 10:32, Stino91 ha scritto:

Grande Farioli, campione del Portogallo! Lo

meritava dopo il titolo incredibile perso la scorsa stagione con l’Ajax… però in Italia si continua ad incensare De Zerbi quando lui ha già dimostrato molto di più 

Peraltro fu un mezzo miracolo già giocarsela sino all'ultimo il campionato dello scorso anno. L'Ajax è una squadra abominevole 10 volte meno forte del PSV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Che tra l'altro è stato appena ammazzato 

E Marianella, da tifoso Arsenal, dice che il rosso sarebbe stato esagerato, avrei voluto vedere la sua reazione se lo stesso fallo lo avesse subito Saka, avrebbe urlato allo scandalo ed infamato il difensore dell’Everton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

E Marianella, da tifoso Arsenal, dice che il rosso sarebbe stato esagerato, avrei voluto vedere la sua reazione se lo stesso fallo lo avesse subito Saka, avrebbe urlato allo scandalo ed infamato il difensore dell’Everton

Ho appena notato che l'arbitro è quella * di Oliver. Mi risparmio il secondo tempo perché mi sale il crimine a vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erroraccio di Guehi , suicidio City , Haaland che se non ci sono goleade non segna mai 

2–1 Everton, Arsenal campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Erroraccio di Guehi , suicidio City , Haaland che se non ci sono goleade non segna mai 

2–1 Everton, Arsenal campione 

Aspetta dopo il fischio di Oliver dopo i supplementari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Aspetta dopo il fischio di Oliver dopo i supplementari...

Non la ribaltano mai, non creano nulla , al massimo finisce in pareggio secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non la ribaltano mai, non creano nulla , al massimo finisce in pareggio secondo me 

Quante squadre vanno in Champions in PL 5 o addirittura 6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quante squadre vanno in Champions in PL 5 o addirittura 6?

5 dalla Premier, se il Nottingham dovesse vincere l’Europa League sarebbero 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

3-1

hanno fatto vincere il campionato all'arsenal...non ci credo

Io però ci rimango ragazzi... si sono fatti la nomina degli sfigati, ok, ma avete presente la storia e la bacheca dei Gunners? Dopo i primi anni duemila non hanno retto il passo con i miliardi russi e arabi... ma è normale che prima o poi sarebbero tornati. Non sono gli Spurs eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però ci rimango ragazzi... si sono fatti la nomina degli sfigati, ok, ma avete presente la storia e la bacheca dei Gunners? Dopo i primi anni duemila non hanno retto il passo con i miliardi russi e arabi... ma è normale che prima o poi sarebbero tornati. Non sono gli Spurs eh...

Però negli ultimi anni credo abbiano smiliardato più di tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi son mai stati simpatici...non posso farci niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Però negli ultimi anni credo abbiano smiliardato più di tutti 

Va bene però va detto che prima delle smiliardate russe di Put... ehhmmmm... di Abramovich il Chelsea era il Torino e i Gunners la Juve. Tutt'ora Blues e anche il City non hanno le Premier dei Gunners. Il blasone va sempre rispettato secondo me...

4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non mi son mai stati simpatici...non posso farci niente .ghgh

Sono la mia unica seconda squadra... per questioni di vita e sono anche stato abbonato due stagioni. Sentimenti diversi, capisco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti