Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Adesso, SuperEagle ha scritto:

Credo che siamo oramai al bullismo.

In Germania si divertiranno tantissimo con questo campionato.

Ma nemmeno in Corea riuscirebbero a metterne in piedi uno così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hammers in vantaggio .@@

Distanze invariate... -2 ma ora mancano solo 4 partite. Sinceramente non lo so chi si salva tra le due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Distanze invariate... -2 ma ora mancano solo 4 partite. Sinceramente non lo so chi si salva tra le due...

Entrambe hanno un calendario non semplice...ma il Tottenham secondo me ha qualche chance in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bartebly ha scritto:

In Germania si divertiranno tantissimo con questo campionato.

Ma nemmeno in Corea riuscirebbero a metterne in piedi uno così.

Eppure anche all'estero ormai è più seguito e apprezzato della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bartebly ha scritto:

I soliti tempi supplementari di recupero.

Quanto sono ridicoli in Premier.

Ho visto poco fa il post di “calciatori brutti” e di “calcio inglese” su Facebook e nell’ultima giornata di nation League (5 serie) scontro tra prima e seconda Rochdale - York rispettivamente 105 punti a 107, i locali segnano il gol promozione al 95’ su 6’ di recupero dati, i tifosi fanno invasione, la partita riprende, recupero ovviamente allungato, gli ospiti pareggiano al 103’ e vengono promossi in League 2…

rochadale ai playoff 

auguri 🥂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il numero di pacchi che tirano le milanesi in premier … Onana, Lukaku, Casadei, Thiaw, Chukwueze, Okafor, Reijnders , una roba inguardabile a botte di 60 milioni a cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Incredibile il numero di pacchi che tirano le milanesi in premier … Onana, Lukaku, Casadei, Thiaw, Chukwueze, Okafor, Reijnders , una roba inguardabile a botte di 60 milioni a cartellino 

Sono quelli della Premieri che sono dei polli.

Ma prima o poi la baracca cadrà,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho visto poco fa il post di “calciatori brutti” e di “calcio inglese” su Facebook e nell’ultima giornata di nation League (5 serie) scontro tra prima e seconda Rochdale - York rispettivamente 107 punti a 105, i locali segnano il gol promozione al 95’ su 6’ di recupero dati, i tifosi fanno invasione, la partita riprende, recupero ovviamente allungato, gli ospiti pareggiano al 103’ e vengono promossi in League 2…

rochadale ai playoff 

auguri 🥂 

detta così non ha senso, a meno che non hai per sbaglio invertito i punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite dell’arsenal quest’anno sono proprio noiose, fanno il solito gol su piazzato, specialmente su calcio d’angolo, poi dormita generale, salvato al’80’ da quella pippazza di Wissa che davanti al portiere butta la palla ai tifosi senza aspettare la fine della partita, poi non ho capito perché Howe ha messo wissa punta e woltemade in posizione di trequartista, quando il tedesco doveva fare la punta e Wissa doveva continuare a stare in panchina….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti