Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Questa la faccio ma domani... ora come ora penso sia la formazione più facile dell'anno e spero che domani possa insinuarsi qualche (improbabile) dubbio... .ghgh 

Secondo me, qualche dubbio c'è, probabilmente uno solo, ma c'è. E cmq, visto che tanto non trapela mai nulla, mi sa che la metto ora, che domani sto impicciato e non so se seguirò molto il topic. Probabile che non riuscirò nemmeno a vedere la partita e i conteggi arriveranno a ridosso della mezzanotte. Quindi...

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Secondo me, qualche dubbio c'è, probabilmente uno solo, ma c'è. E cmq, visto che tanto non trapela mai nulla, mi sa che la metto ora, che domani sto impicciato e non so se seguirò molto il topic. Probabile che non riuscirò nemmeno a vedere la partita e i conteggi arriveranno a ridosso della mezzanotte. Quindi...

Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David

Miretti? Nahhh, è già finita la luna di miele dura come suo solito 1 partita e mezza .ghgh La formazione è questa, ma proverò un colpo di scena domani se ci sono i presupposti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Miretti? Nahhh, è già finita la luna di miele dura come suo solito 1 partita e mezza .ghgh La formazione è questa, ma proverò un colpo di scena domani se ci sono i presupposti...

In realtà non pensavo a Miretti, pensavo ad altro. Ma più per una logica di turnazione e prevenzione... solo che non conosciamo i dati medici. C'è da dire che quest'anno, fatti salvi gli infortuni gravi, che con quelli c'è poco da fare, si direbbe che a livello di prevenzione qualcosa è cambiato. Non so se grazie all'arrivo di sto Burgess, botta di coolo o cosa. Un paio di giorni fa leggevo l''intervista a sto supervisore medico che lavorava con Conte, ma ora ha mollato Napoli per tornare ad occuparsi del suo studio a Lecce... va a sapere se c'è sotto dell'altro. Ad ogni modo, lasciava trapelare qualche perplessità su come è gestito il Napoli ora. E in effetti, le cose non stanno andando benissimo a Castel Volturno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella notte... hanno chiuso per Boga!

Ma ormai il pinguino nichilista aveva già lasciato la base, lanciato verso l'ignoto... :siciao:

images-3.jpg.dfcbca493ab142a0beacfe085addfb0f.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu 

Bremer 

Kelly 

Cambiaso 

Locatelli 

Thuram 

Conceicao 

Mckennie 

Yldiz 

David 

Marco stretto @Gleison e inserisco la formazione identica alla sua. Ho il dubbio Conceiçao-Miretti, ma devo guardare gli avversari. 

In tutto ciò non si è ancora palesata @chigen con la sua formazione barocca. O tarocca. Per tranquillizzarvi tutti vi dico che è viva e in grado di utilizzare WhatsApp. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Marco stretto @Gleison e inserisco la formazione identica alla sua. Ho il dubbio Conceiçao-Miretti, ma devo guardare gli avversari. 

Sento già il sibilo del cobra... che si paleserà solo verso le sei di sera. @ittonitram .brr

images.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In tutto ciò non si è ancora palesata @chigen con la sua formazione barocca. O tarocca. Per tranquillizzarvi tutti vi dico che è viva e in grado di utilizzare WhatsApp. 😂

O farlocca :uhmm:

Presente comunque :siciao:

Osservo un po' in modalità quatta quatta per non dare troppo vantaggio agli avversari :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chigen ha scritto:

Osservo un po' in modalità quatta quatta per non dare troppo vantaggio agli avversari :uhmm:

@chigen in modalità quatta quatta! Non si era MAI vista una cosa del genere! 

download-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

130bed8a-23de-40da-9b30-f7bcfb9ccb90 (2).jpg

@Karma Cop, io su questa immagine di @velas giunto in visita a Bouvet Island opterei - voto - per Bach - Cello Suite No. 1 in G Major, Prélude - eseguito da Yo-Yo Ma

... e fa pure rima con Bogà .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è Lucien che sta studiando le tue!

Non pensavo fosse disperato fino a sto punto :siciao:

Lucien, ci penso io!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

The answer, my friend, is blowing in the wind  .sisi

La risposta è avere un vice Yldiz ed anche un vice David (Yldiz) ... senza rincorrere un "9" - a strozzo - quando hai ancora a bilancio Openda, Dusan e Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

La risposta è avere un vice Yldiz ed anche un vice David (Yldiz) ... senza rincorrere un "9" - a strozzo - quando hai ancora a bilancio Openda, Dusan e Milik.

La risposta è RKM 2026

download.jpg.96aae4f83141bd082d59aadc924265f4 12.48.43.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu 

Bremer 

Kelly 

Cambiaso 

Locatelli 

Thuram 

Conceicao 

Mckennie 

Yldiz 

David 

Allora la prossima volta farò pretattica come facevano gli allenatori di una volta per sviare l'avversario 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

La risposta è RKM 2026

download.jpg.96aae4f83141bd082d59aadc924265f4 12.48.43.jpg

Bene inteso ... sempre sia nelle corde (visione tecnica) di Spalletti, non sono più tempi - per millemila motivi - in cui il management faceva la rosa e l'allenatore la mandava in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti