Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 ore fa, Antonio79 ha scritto:

La sconfitta è del calcio italiano. La Juve che prendeva i migliori giovani italiani è un ricordo già da tempo. I Barella ed i Bastoni, ad esempio, sono finiti altrove.

La Juve è ingolfata di giocatori e di costi e deve ritrovare, per imposizione ma anche per opportunità, una maggiore solidità economica. In questo momento ha altro a cui pensare. I 35 mln, se proprio li avesse da spendere, meglio investirli ad esempio a centrocampo.

La vera novità è invece che se da un lato noi abbiamo queste difficoltà, dall'altro l'inter lo ha trattato per tutta l'estate e non è riuscita a prenderlo e parliamo di 35 mln quando invece sembrava che a 40 neppure lo cedessero. Dunque l'inter non ha mai offerto quei soldi al Parma. Peggio ancora il Milan. Voleva tenersi Thiaw, a maggior ragione con Allegri che lo riteneva importante. L'ha ceduto per 42 mln e non è riuscito ugualmente a prenderlo.

Oggi, come dicevo prima, dall'Inghilterra ci hanno "fregato" quello che, almeno all'apparenza, è il prospetto migliore, nel ruolo, trai giocatori italiani.

Probabilmente, se fosse rimasto al Parma, fra un anno ci avremmo seriamo provato e magari l'avremmo preso ma la realtà è che dalla premier league, tra un investimento e l'altro, vengono a prenderci anche Leoni.

Inutile vivere di ricordi. Oggi non siamo economicamente competitivi per poter tener testa a certi club. Se poi prendiamo 4 soldi dalle tv e meno del Napoli e questi prendono centinaia e centinaia di mln come se nulla fosse, allora le cose andranno sempre peggio.

Oggi magari prendono Leoni del Parma, un domani dobbiamo fare attenzione che non prendano il "nostro Leoni", il giovane forte del nostro vivaio

In Germania il.bayern lo faceva, ora non riesce più.. l'Inghilterra IIS the new super league 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Di Gregorio

Kaluku Bremer Kelly

(Gatti Rugani Djalo Cabal)

Molina Kone Thuram Cambiaso

(Mario Mckennie Locatelli Kostic)

Conceicao Yildiz

(Koopmeiners Miretti Adzic)

Kolo

(David)

Rinuncio a tutti ma datemi Kone e leviamo il centrocampo dai nostri pensieri per i prossimi anni 

Comunque fate tenerezza..piaccia o meno...Locatelli è il capitano della squadra...un punto fermo e puntualmente lo ficcate tra i rincalzi ..poi io Konè lo prenderei domani...

Io mi farei però questa domanda prima: se prendono o,'Riley come trequartista e cedono Douglas...Koopmeiners in quale ruolo gioca??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Tutta sta attesa per le cessione per prendere O’Riley? Almeno Giuntoli faceva sognare 😂

In effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Però o Riley non e’ un ala.

se come dice Romeo può fare pure il centrocampista per carità,in prestito va bene

Però è un’operazione senza senso. Abbiamo Koop, e vai a impelagarti con O’Riley?

Ma poi hai riscattato Chico, e vuoi fare un incursore come backup?

Idee molto confuse in dirigenza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Comunque fate tenerezza..piaccia o meno...Locatelli è il capitano della squadra...un punto fermo e puntualmente lo ficcate tra i rincalzi ..poi io Konè lo prenderei domani...

Io mi farei però questa domanda prima: se prendono o,'Riley come trequartista e cedono Douglas...Koopmeiners in quale ruolo gioca??

È la Juve con Locatelli capitano e punto fermo a fare tenerezza. Ricordo ancora le sue lacrime per il trofeo quarto posto

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mediano al posso di Thuram o Loca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Ma l'Inter fa fatica a tirare fuori 5 milioni in più per Lookman e ora ne offre 40 + bonus per Kone? Se mollano il primo per virare sul secondo significa che Marotta ha un principio di demenza senile, visto che sono due profili che non c'entrano una mazza l'uno con l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

per me alla fine sara kenan-kolo-david il tridente

vedrete alla fine.

Un po’ incompatibile come tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ma se la Juve prende Kolo Muani quale è il tridente offensivo titolare ? 

Perché sia KM che Conceicao sono esborsi importanti. 

Io da ignorante penso che David per caratteristiche possa giocare anche mezza punta accanto a yildiz

Però bisogna sentire chi si intende più di tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oppure perche’ i piani non cambiano.

Non e’ una amichevole che determina se un giocatore deve rimane’ o no..

Senno’ pure Vlahovic dovrebbe rimanere quando in realtà tutti non vedono l’ora che tolga il disturbo

Ero sarcastico, però amichevole a parte, dalle parole di Tudor, per me è un giocatore che lui vede bene sulla trequarti, quindi non vedo perché dovremmo cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È avvalorata dal farro che Romano ha parlato di Oriley ieri ma se Sancho va alla Roma è normale si faccia il ragionamento 

e la soia che dice?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Quijote ha scritto:

Quindi O' Riley, Molina (qualcuno ne ha parlato nel pomeriggio), Muani.

Quindi sto O Riley viene visto nel tridente offensivo altroché . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'Inter fa fatica a tirare fuori 5 milioni in più per Lookman e ora ne offre 40 + bonus per Kone? Se mollano il primo per virare sul secondo significa che Marotta ha un principio di demenza senile, visto che sono due profili che non c'entrano una mazza l'uno con l'altro. 

Romano ha detto che sono contenti di Esposito e bony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Quindi sto O Riley viene visto nel tridente offensivo altroché . 

Tieni conto che non ha mai giocato nel tridente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io non mollo...

Su Sancho fino alla dentiera.

@Volitans la voglio in adamantio sto giro... E non bado a spese.

Voglio farmi male!

Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini dell'angolo cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l’ora dei ragionieri e dei carri angolari frantumati quando l’era degli angolari con la dentiera arriverà al crollo, ma non è questo il giorno!

gia pronta,in adamantio con riflessi in carpazio :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa clamorosa. 

Manu Kone lo nominavano se andava bene 1, 2 , 3 volte ogni 2 settimane 

Adesso che si sente puzza di rattazzi del 5 a 0 per manu Kone ovviamente l' Inter fa il colpo dell'anno. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cambio di strategia, molto più futuribile Kone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Kone bella mossa di Marotta. Possono giocare a 2 con lui e barella. Il turco e’ bollito e non adatto a giocare a 2

Si poi se ci mettono Chiesa davanti ci divertiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Kone Koopmeiners scambio 

Gasperini approved

Polpo di scena :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Un po’ incompatibile come tridente.

Boh...però Sancho teoricamente gioca al posto di Yldiz come posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.