Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Se i cartonati prenderanno Manu Kone' mi inc.. azzerò un pochino.

Forse la Roma tiene duro.Cme prescritti e NABULi erano già sopra a noi , per sovvertire dovevi fate un mercato top cosa che NON È stata fatta per ora! Nonostante le rassicurazioni di Scanavino prima e Comolli poi.Siamo fermi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tevezmania ha scritto:

Forse la Roma tiene duro.Cme prescritti e NABULi erano già sopra a noi , per sovvertire dovevi fate un mercato top cosa che NON È stata fatta per ora! Nonostante le rassicurazioni di Scanavino prima e Comolli poi.Siamo fermi

Leggo ora che le melde prendono un giovane centrocampista del Lens di 21 anni. Non so se questo sarà un buon giocatore, ma questa è la filosofia giusta di comprare prima che un giocatore sia troppo evidente. Altrimenti gli osservatori che ci stanno a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Leggo ora che le melde prendono un giovane centrocampista del Lens di 21 anni. Non so se questo sarà un buon giocatore, ma questa è la filosofia giusta di comprare prima che un giocatore sia troppo evidente. Altrimenti gli osservatori che ci stanno a fare?

Io ho sempre avuto perplessità sulla dirigenza e purtroppo anche di quella attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti