Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arthur, Djalo e Facundo Gonzalez fuori dal progetto Juventus, cercano squadra"

Post in rilievo

3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Per Arthur dovrebbe esserci rescissione (spero senza buonuscita)

non credo rinunci a qualche mln di euro per fare beneficienza ed Exor, sinceramente

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur e djalo non hanno mercato..,. Vanno via solo se la Juve sia disposta a pagare parte dello stipendio.... Per Djalo è stata fatta un'operazione folle! Pagato 3,6 milioni anche se era in scadenza per sbaragliare la concorrenza e poi, dopo qualche mese, non sai che fartene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

o continuare a giocare in Europa.

Giocare... Oddio, avvocato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ma come fu scelto lui per fare lo scambio?...

Non ne ho idea. Sicuramente hanno scelto male!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Arthur e djalo non hanno mercato..,. Vanno via solo se la Juve sia disposta a pagare parte dello stipendio.... Per Djalo è stata fatta un'operazione folle! Pagato 3,6 milioni anche se era in scadenza per sbaragliare la concorrenza e poi, dopo qualche mese, non sai che fartene

Sinceramente le operazioni di Giuntoli mi fanno pensare che avesse qualche amico procuratore cui fare favori. Nessuno può essere così incompetente. Ci deve essere il dolo, non solo la colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti