Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Juventus su Zhegrova, il giocatore ieri non era neanche in panchina e Comolli conosce bene il presidente del Lille"

Post in rilievo

Un doppione di Conceicao meno integro, preferirei un giocatore con caratteristiche diverse che può giocare su entrambe le fasce, per intenderci secondo me Sancho sarebbe il 3o ideale per completare il reparto delle sotto punte, può giocare su entrambe le fasce, integro, associativo. Il quarto può essere benissimo Miretti e in caso di emergenza c'è sempre Nico, Koop o McK.

Questo nel caso parta Douglas..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, leonokio ha scritto:

O avere coraggio come il psg su gigio.. Non rinnovi? In Tribuna... 

pandev e zarate lo fecero 15 anni fa. Fece bene lotito

problema noto mai risolto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, kaedes said:

Non l'ho mai visto giocare, ne parlano tutti bene. Sarebbe l'alternativa a Conceicao presumo.

Il problema di Zhegrova è lo storico infortuni recente, di talento ne ha ma è bel un rischio 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Il problema di Zhegrova è lo storico infortuni recente, di talento ne ha ma è bel un rischio 🤔

Se lo si prendesse per le cifre che circolano sarebbe un rischio fattibile. Ennesimamente piu di un Kelly a 24 mln di euro, per dire. Se te ne chiedono 30 allora stia bene e tanti saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti