Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso. Dopo la definizione degli ultimi dettagli saranno programmate le visite mediche"

Post in rilievo

5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Quindi secondo te basta allenarsi bene per giocare titolare...

Ecco questo testimonia quanto certi allenatori siano talebani...e come a volte inconsapevolmente vanno appunto contro a se stessi.

Io de sciglio..io Savona..ecc..mi alleno bene e quindi prendo il posto di Maradona e platini che fumano e si drogano....bene bene...buono a sapersi.

un allenatore serio dovrebbe guardare cosa fa il giocatore in partita vera anziché fidarsi solo degli  allenamenti. Che me frega che koop si allena bene e poi in campo fa 10 volte peggio rispetto a Luiz 

Fanno i dispettucci..la morale da 4 soldi...poi però i loro pupilli li fanno giocare anche con la febbre.....ma dai 

Zidane in allenamento faceva sfracelli,in campo i primi sei mesi fece malissimo,ma Lippi mai penso di non schierarlo titolare perché sapeva il tipo di calciatore,Luiz non avrà mai convinto,ci può stare , magari l ambiente magari la saudade boh non saprei , attenzione io non dico si allena bene fico che in allenamento faccia vedere di saper giocare a calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackadder ha scritto:

Ma non è che Tare è uno capace?

Questo viene dalla scuola Lotito dove ogni anno si spaccava il centesimo.

Può essere, lo vedremo meglio negli acquisti (spesa e rendimento), lì ti fai un'idea più chiara

nelle cessioni nn è facile valutare

Sempre tare aveva venduto ciao al como (che poi a rifiutato) come un mese dopo abbiano preso 40 milioni resta un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Proprio vero che a questa società la qualità a metà campo fa schifo.

Amico mio il suggerimento che posso darti, con grandissima sincerità, è di guardare altri sport. Tu e il pallone siete due rette parallele che non si incontreranno mai. 

Va bene tutto, ma le vedove di D.L. anche no. Giocatore a dir poco indecente per personalità e atteggiamento. Se ancora nel 2025 occorre ricordare che la Juve non è il West Ham o l'Atalanta siamo davvero messi male.

Detto, questo, speriamo ci caschino e lo prendano a titolo definitivo e non in PDDR perchè altrimenti l'anno prossimo siamo nuovamente punto e a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.