Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso. Dopo la definizione degli ultimi dettagli saranno programmate le visite mediche"

Post in rilievo

Bene così.

Giocatore che non ha mai sposato la causa juventina e non ha fatto mai nulla per nasconderlo.

Se non voleva venire poteva pure impuntarsi (come fanno i nostri) invece ha accettato il conseguente aumento di stipendio e poi ha sfornato prestazioni pessime,sicuramente allenamenti mosci e non ultimo pure la mancata presenza il primo giorno di ritiro.

In pratica si e' fatto aumentare lo stipendio e poi ha fatto di tutto per farsi cedere e tornare in UK,ovviamente col nuovo stipendio.

Non lo biasimo,dopotutto e' stato trattato come un salva bilancio e pure lui si e' fatto i suoi due conti.

Ora magari tornerà quello di due anni fa e sarà la controprova che e' stato lui a non voler impegnarsi.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Possono eccome

La storia è piena di allenatori anche famosissimi che fanno ostracismo verso certi caratteri difficili 

Ripeto tendiamo a fidarci troppo degli allenatori. Non giocano perché sono scarsi.

Non sempre è vero.

Tu gli occhi ce li hai giusto...sei tifoso... segui le partite da anni e anni... penso che sai ben capire anche in quei pochi minuti visti se Luiz potrebbe fare meglio o peggio di koop 

La risposta è scontata..per tutti non tifosi.

Perciò c'è qualcosa sotto che non si sa.

Luiz Non gioca per motivi oscuri non perché è peggio di koop.

quindi secondo te un tifoso qualsiasi in pochi minuti può capire meglio di un...pardon due allenatori se un calciatore va bene in rosa o no?

Togliamo gli allenatori e facciamo il campionato col televoto allora... tutti da casa guardano pochi minuti e poi mandano il messaggio con la formazione giusta, quella con più voti va in campo.

E poi ricordiamoci che le cose migliori le ha fatte vedere in una amichevole con la Next Gen ...voglio dire non un gran banco di prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Douglas Luiz auspico insegni qualcosa a chi gestisce la società, sia dal punto amministrativo, sia per quello tecnico e seguano l'antico detto popolare, ossia

" mai dare caramelle all'asino, senza prima capire che tipo di carattere abbia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La vicenda Douglas Luiz auspico insegni qualcosa a chi gestisce la società, sia dal punto amministrativo, sia per quello tecnico e seguano l'antico detto popolare, ossia

" mai dare caramelle all'asino, senza prima capire che tipo di carattere abbia"

non è la prima volta che accade una cosa del genere e non sempre è prevedibile. Qualcuno ha ricordato Rush io ti cito anche Van Der Sar ...ma potremmo allungare la lista aggiungendo tutti quei calciatori che altrove, in squadre minori, hanno fatto  fanno faville e con la maglia della juve addosso sono scomparsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, berna79 ha scritto:

Vediamo le cifre. Speriamo almeno di averlo venduto bene. Quando l'abbiamo acquistato ero felicissimo, grandissima delusione.

Da quanto diceva Sky dovrebbe trattarsi di una sanguinosa minusvalenza, ma attendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non è la prima volta che accade una cosa del genere e non sempre è prevedibile. Qualcuno ha ricordato Rush io ti cito anche Van Der Sar ...ma potremmo allungare la lista aggiungendo tutti quei calciatori che altrove, in squadre minori, hanno fatto  fanno faville e con la maglia della juve addosso sono scomparsi 

Ma la situazione Douglas Luiz è piuttosto diversa, dal momento che praticamente fin dall'inizio è apparso evidente il rifiuto ad impegnarsi a giocare per la squadra dalla quale è stato ingaggiato (evidenziando un atteggiamento assolutamente non professionale da parte del giocatore); mentre i vari Ian Rush e altri, non erano riusciti ad adeguarsi per motivi strettamente tecnici; il che è tutt'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Da quanto diceva Sky dovrebbe trattarsi di una sanguinosa minusvalenza, ma attendiamo.

Vediamo potrebbe pure trattarsi di minusvalenza e vedremo pure l'eventuale acquisto di kolo mouni che sempre SKY ha dato la seguente cifra: affare da circa 65 milioni con la juve che dava 10 milioni per il prestito oneroso e poi i circa 55 milioni ad avvenuto obbligo che sarebbe stato di facile raggiungimento.

Vedremo..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Vinicio, quando hai sentito l ultima news?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Swos ha scritto:

Sarà ricordato come uno dei bidoni più costosi e inutili che abbiano mai indossato la nostra maglia. A mai più. 

secondo me non è un bidone, anzi è un gran giocatore. il suo problema è stato il carattere, per niente professionale, ed il fatto che non si sia ambientato. se non ci fossero stati questi 2 elementi negativi, avremmo avuto un gran giocatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Vinicio, quando hai sentito l ultima news?

Qualche giorno fa, poi se le cifre sono cambiate a ns favore meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Qualche giorno fa, poi se le cifre sono cambiate a ns favore meglio così.

ok non avendo sky chiedevo se avessi aggiornamenti freschi di stamani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leonokio ha scritto:

secondo me non è un bidone, anzi è un gran giocatore. il suo problema è stato il carattere, per niente professionale, ed il fatto che non si sia ambientato. se non ci fossero stati questi 2 elementi negativi, avremmo avuto un gran giocatore..

Troppi se e troppi ma.. 

Da noi per prezzo e prestazioni è stato uno dei peggiori bidoni della nostra storia, ma molto peggio anche di Felipe Melo. 

Che si rilanci dal un'altra parte e dimostra di essere un buon giocatore, contento per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Proprio vero che a questa società la qualità a metà campo fa schifo.

La qualità??? Questo ha fatto pena dal primo all'ultimo giorno!!!  Uno di più grossi bidoni presi dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha sempre detto che non svende e non fa minusvalenze....vediamo cosa combina il pugno duro di Comollo.

Ricordo sempre 10 milioni per Mbangula e 15 per Costa 

Non capisco perché non può farla anche il PSG con Kolo la mnusvalenza. Si offre 40 45 totali e se vogliono accettano o si tengono il giocatore in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha giocato quelle 2partite di seguito o quasi, ha causato 2rigori che nemmeno in serie B...

qualche giocata l'ha fatta ma niente che faccia pensare ad un potenziale altro inespresso. 

io nn lo conoscevo, ma avevo letto solo articoli entusiasti ovunque.

unica cosa nn fare minus e ciao.  nessun rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesce a vendere sia lui che Dusan per Comolli ci vuole una nuova stella allo Stadium.

Non so che giocatore sia in realtà (forte, fragile, bidone, sfortunato ...) ma l'importante è che riusciamo a mettere una pezza a questa ennesima * dello Chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Possono eccome

La storia è piena di allenatori anche famosissimi che fanno ostracismo verso certi caratteri difficili 

Ripeto tendiamo a fidarci troppo degli allenatori. Non giocano perché sono scarsi.

Non sempre è vero.

Tu gli occhi ce li hai giusto...sei tifoso... segui le partite da anni e anni... penso che sai ben capire anche in quei pochi minuti visti se Luiz potrebbe fare meglio o peggio di koop 

La risposta è scontata..per tutti non tifosi.

Perciò c'è qualcosa sotto che non si sa.

Luiz Non gioca per motivi oscuri non perché è peggio di koop.

Si ma il nostro unico elemento di valutazione sono le partite ufficiali. Non siamo presenti agli allenamenti, quindi è vero che il nostro giudizio ha una certa dose di superficialitá, ma non possiamo fare altrimenti... Io DL non lo conoscevo, ho solo letto che molti dicevano che era forte, poi ho visto che non ha mai giocato con due allenatori diversi e allora ho dedotto che non fosse così forte come mi aspettavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una chance sotto la guida di Tudor già da inizio stagione gliel' avrei data. Riuscire a recuperare lui e Koop dal punto di vista mentale sarebbe fondamentale. Comunque vedremo con la sua cessione chi arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ma la situazione Douglas Luiz è piuttosto diversa, dal momento che praticamente fin dall'inizio è apparso evidente il rifiuto ad impegnarsi a giocare per la squadra dalla quale è stato ingaggiato (evidenziando un atteggiamento assolutamente non professionale da parte del giocatore); mentre i vari Ian Rush e altri, non erano riusciti ad adeguarsi per motivi strettamente tecnici; il che è tutt'altra cosa.

ci sono stati anche suoi problemi personali, come la rottura del rapporto con la sua ex fidanzata, non sappiamo bene davvero cosa sia successo ...purtroppo è andata così. 

8 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Io una chance sotto la guida di Tudor già da inizio stagione gliel' avrei data. Riuscire a recuperare lui e Koop dal punto di vista mentale sarebbe fondamentale. Comunque vedremo con la sua cessione chi arriverà 

non c'erano chances da dargli. Era lui principalmente, a vole lasciare l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.