Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: "Douglas Luiz al Nottingham Forest affare quasi concluso. Dopo la definizione degli ultimi dettagli saranno programmate le visite mediche"

Post in rilievo

2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Eppure sa giocare a pallone. Non è un brocco. 

se per questo pure cassano sapeva giocare a pallone

ma sempre un mezzo giocatore è stato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Proprio vero che a questa società la qualità a metà campo fa schifo.

Nessuno discute il giocatore ma da noi non è andata, punto e basta, inutile fossilizzarci. Meglio monetizzare fino a quando è possibile e guardare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito con diritto/praticamte obbligo x nn fare minusvalenza e porteremo a casa sui 30 milioni

Valutato 50 ma con 2 giovani, alla fine rientriamo di quei 30, ma x un anno abbiamo avuto un fantasma (come mai nn si sa) invece del top che ci aspettavamo

Scelta cannata di giuntoli alla quale viene messa una toppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non meno di 30M, anche se si farà minusvalenza anche corposa.

2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Prestito con diritto/praticamte obbligo x nn fare minusvalenza e porteremo a casa sui 30 milioni

Valutato 50 ma con 2 giovani, alla fine rientriamo di quei 30, ma x un anno abbiamo avuto un fantasma (come mai nn si sa) invece del top che ci aspettavamo

Tu non devi valutare i 2 giovani inseriti, perchè a bilancio la juve l'ha messo per 52M

Ergo qualunque cifra inferiore ai 40,5M di euro è minusvalenza che peserà a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL è stata una grande delusione. Quando arrivò mi aspettavo un campione, credevo che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità ed invece.... Il bello ed il brutto del calcio è proprio questo, ovvero è irrazionale... Prendi koop che ha fatto sfraceli a Bergamo e fa pena nella tua squadra... Vendi kean che ha fatto pena con pena con te e fa sfraceli alla Fiorentina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ogni tanto mi scappa pure a me .sisi

L'importante è che la tecnica o qualità che dir si voglia sia funzionale alle idee di Tudor ... e Koop spostato - se si ripija - potrebbe essere l'uomo in più, non scordando che l'ottimo rendimento di Locatelli dello scorso anno ha avuto l'handicap di non avere un sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Regalati Barrenechea sta facendo benissimo al Benfica e Iling Jr.

Un fenomeno quel Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Spero non meno di 30M, anche se si farà minusvalenza anche corposa.

Tu non devi valutare i 2 giovani inseriti, perchè a bilancio la juve l'ha messo per 52M

Ergo qualunque cifra inferiore ai 40,5M di euro è minusvalenza che peserà a bilancio.

Se fanno prestito con obbligo ammortizzano un altro anno e scendiamo sui 30, cifra che penso andremo a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se fanno prestito con obbligo ammortizzano un altro anno e scendiamo sui 30, cifra che penso andremo a prendere

Ho capito ma il prestito te lo devono pagare e oltretutto così il costo ti rimane a bilancio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni sono il suo valore giusto. In pratica abbiamo regalato Illing e Barrenecheasefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Dispiace…avrei voluto vederlo allenare da allenatori seri…

sei l'unico in tre pagine che ha centrato il punto.

nessuno dei due ha provato a farlo sentire al centro del progetto.

addirittura tudor non l'ha schierato nemmeno contro quelle due squadracce immonde al mondiale per club.

come se ci fosse qualcosa di personale.

al contrario a kopp gli sono state date decine di possibilità

una brutta storia che è finita malissimo per entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Proprio vero che a questa società la qualità a metà campo fa schifo.

Se la rigiriamo però... non è che lui fosse estasiato dalla Juve e da Torino, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Ho capito ma il prestito te lo devono pagare e oltretutto così il costo ti rimane a bilancio 

Abbiamo avuto un fantasma x un anno 😐 nn siamo il milan che prende 40 da ciao e 20 da okafor 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leppe ha scritto:

L'importante è che la tecnica o qualità che dir si voglia sia funzionale alle idee di Tudor ... e Koop spostato - se si ripija - potrebbe essere l'uomo in più, non scordando che l'ottimo rendimento di Locatelli dello scorso anno ha avuto l'handicap di non avere un sostituto.

Questo sicuramente, ma infatti il mio è sconforto generico, non nello specifico per Douglas Luiz.

Ho già fatto varie volte questo discorso e preferisco non dilungarmi ulteriormente, ma se un giocatore del genere va via da Torino dopo una sola stagione per me è come una sconfitta. A maggior ragione in questo caso, che non lo hai neanche mai potuto vedere giocare con continuità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione non lo conoscevo però in molti qui dentro erano pronti a giurare che era un grande centrocampista , mi ero illuso ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Questo sicuramente, ma infatti il mio è sconforto generico, non nello specifico per Douglas Luiz.

Ho già fatto varie volte questo discorso e preferisco non dilungarmi ulteriormente, ma se un giocatore del genere va via da Torino dopo una sola stagione per me è come una sconfitta. A maggior ragione in questo caso, che non lo hai neanche mai potuto vedere giocare con continuità..

Le componenti della operazione Douglas Luiz (fair play Aston e combo Lehman) ed il suo comportamento (al netto del nostro ex allenatore) non mi lasciano l'amaro in bocca ... poi sulla componente tecnica della rosa; se per Igor ci vuole il Cerbero in mezzo al camp che strappa palloni (e gambe) agli avversari per poi appoggiare a trequarti tecnici per me (invece) va bene :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

C'è pericolo di averlo dato in prestito? 

Al massimo sarà come per Weah,

prestito con obbligo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Ottimo! Aspettiamo qualche ora e vedremo le cifre...

Provo a indovinare... Prestito + obbligo condizionato (a condizioni piuttosto facili) per un tot. di 30+3 di bonus. Vediamo quanto ci vado vicino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.