Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Content count

    307
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

476 Buona

About Juve4everSarà

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,071 profile views
  1. Anche secondo me purtroppo. Tra i due, in ogni caso, di gran lunga superiore Sarri che almeno è un professore di calcio. Forse l'unico in grado di recuperare emotivamente e tatticamente quella sagoma di Dybala.
  2. Non volevo passare per estremista ma sono d'accordissimo, soprattutto su Pjanic (altro che scompare quando il gioco si fa duro). Mandzukic non può più fare il titolare
  3. Matuidi, Khedira, Bentancur, A. Sandro fortissima. Quasi al livello di Marcelo, Kroos, Modric, Isco....😂
  4. Con i se e con i ma caro mio...campa cavallo. I fatti dicono: fuori con il Galatasaray, fuori con il Benfica nell'Europa League con consegna a domicilio. Dico, non pretendevo la Champions ma una * di E.L. potevamo pure vincerla no? Ma poi, dimmi una cosa, ma c'è bisogno che nella finale di champions ti motivi l'allenatore? Ma finiamola va.
  5. No lo sono per dire che non abbiamo una rosa all'altezza. Potevamo battere l'Ajax? Certamente. Potevamo battere Barca o Liverpool in finale con quel centrocampo da quinta categoria e Rugani - Cancelo in difesa? Mi viene da ridere.
  6. Ne ha spesi 500 e ti ha fatto fare due finali di champions. Poi se Dybala e company nelle partite che contano si cagano in mano la colpa non è certo sua. Ma Guardiola ne ha fatte finali da quando ha lasciato la Spagna? Quest'anno con Khedira Pjanic e Matuidi a centrocampo cosa doveva fare? Finale obbligatoria con un centrocampo da terzo quarto posto in campionato?
  7. Invece l'ultimo anno di Conte, giusto per citarne uno, è stato meraviglioso. Mi ricordo ancora quel gioco spumeggiante con Licht e Asa sulle fasce e la difesa a 3. ❤️
  8. Ah eppure pensavo che l'anno scorso la Roma fosse arrivata in semifinale... Ripeto, ci sono altri sport, non fossilizzarti senti a me.
  9. Ho capito, ma uno che vuole chiunque in panca con CR7 sulla fascia sinistra qualche insulto se lo cerca anche, credo.😅
  10. Perchè all'estero si gioca ad un altro sport? Guardiola quando è andato all'estero che ha fatto oltre a vincere il campionato? 0 Champions da quando ha lasciato il Barca nonostante al City abbia speso 600 o 700 milioni di euro.
  11. Forse non ci siamo capiti, a me di Allegri non interessa proprio nulla. A me interessa vincere e Max ha dimostrato di saperlo fare. Con delle pecche? sicuramente. Si poteva fare di più con l'attuale rosa? Io ne dubito fortemente. Se trovassimo qualcuno che ci facesse vincere e allo stesso tempo giocare bene sarei contentissimo. Il problema è che attualmente non possiamo di prenderci pinco pallino e fare scommesse. Abbiamo Ronaldo che andrà per i 35 l'anno prossimo e dobbiamo sfruttarlo al massimo. Serve un upgrade e sulla carta, mi dispiace dirtelo, non ce ne sono tanti (anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, sulla carta superiori o di pari livello ci sono solo Guardiola e Klopp).
  12. Fino a prova contraria il post era scritto in italiano. Ho detto forse che Allegri è insostituibile? No! Ho detto che chiunque in panchina non mi va bene. Ma manco per il *. Mi va bene Guardiola, mi va bene Klopp, mi farei andare bene anche Pochettino e Conte (che attualmente sono cmq inferiori ad Allegri sulla carta), ma chiunque proprio no. Allegri è uno dei migliori allenatori in circolazione punto è basta. Quale controprova vuoi? Scudetto al Milan, 5 scudetti con noi, 2 finali di champions, 4 coppe italia, 2 super coppe. Parlano i numeri nel calcio caro mio, non le chiacchiere.
  13. Grazie a Dio 2 finali di champions, 5 scudetti, 2 Supercoppe e 4 Coppe iItalia. Ripeto ci sono tantissimi altri sport meno complicati, dedicatevi a quelli.
  14. Lo so ti capisco, il problema sai qual è? Che per i veri tifosi perdere è brutto. E mentre tu sarai in palestra il mercoledì di champions o in pizzeria con la fidanzatina il sabato sera, noi saremo sempre davanti a quella * di TV a vedere e tifare la Juventus. E se dovesse arrivare chiunque al posto di uno dei migliori allenatori che ci sono in circolazione (Max Allegri) e poi, questo chiunque, con Ronaldo in rosa, dovesse rivelarsi un disastro, a me non andrebbe bene manco per niente. Quindi se voi, che di calcio non capite nulla, ma vi piace soltanto, per quelle 4 partite che solitamente vedete in un anno, vedere il "bel gioco", potreste anche cambiare squadra e non fracassarci le palle qui. Potreste ad esempio tifare Liverpool o Ajax... My 2 cents
  15. Tipo Juventus - Ajax, hai presente? In realtà ci sarebbe anche una finaluccia di Champions niente male dove si è anche fatto sbattere al muro da Bonucci... Ma Allegri lo ha panchinato al posto di Bernardeschi perchè un masochista vero? Ah no vero, Allegri è un pessimo allenatore, meglio Gasperini.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.