Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Numero contenuti

    1.426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

769 Eccellente

Su Juve4everSarà

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.077 visite nel profilo
  1. Juve4everSarà

    Continuare con Allegri sì o no?

    Se per continuare intendi fino a fine stagione, salvo disastri nelle prossime partite, dico di sì. Per l'anno prossimo la risposta non può che essere no.
  2. Juve4everSarà

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Se fosse rimasto su Marte, probabilmente, avremmo avuto 3 scudetti in più e il quarto in dirittura d'arrivo.
  3. Quindi il tuo commento si basava sul nulla (come il 90% dei post di questa discussione). Ecco, questo volevo capire.
  4. Fonte? Su quale banca dati di diritto sportivo hai eseguito questa ricerca giurisprudenziale? Perchè sai, la norma quello prevede, quindi vorrei capire su cosa si basa il tuo commento. Ah già, te lo dico io, sul nulla cosmico. Giocatore finito da ormai 4 anni. La Sentenza ha solo accorciato la nostra sofferenza ed il suo conto in banca. Facciamocene una ragione.
  5. Onestamente fatico a comprendere i commenti tipo "assurdoooh!" "ingiustoooh!" "mainessunoooh". Ma cosa ci trovate di assurdo? Ci ha provato, lo hanno beccato, stop. La squalifica "ingiusta" è quella prevista dalla legge, 4 anni. Nelle aule di giustizia non funziona come al mercato, dovete rassegnarvi. Ma c'è qualcuno che riesce a rimanere obiettivo? Grandissimo giocatore dal minuscolo cervello. Rimanendo alla Juve sarebbe entrato di diritto nella storia del Calcio. Ha preferito i soldi ed il divertimento. Il non facilissimo contesto familiare, poi, ha fatto il resto. Amen.
  6. Juve4everSarà

    La questione "esterni di centrocampo"

    Kostic, Miretti devono letteralmente scomparire a giugno insieme a Kean. A centrocampo serve un innesto TOP, due se parte Rabiot (a meno che Alcaraz non si riveli un fenomeno). Iling da mandare in prestito con Soulè di rientro alla base. Davanti se Chiesa riuscisse a fare, non dico molto, 35 partite totali, con Yildiz, Soulè e Vlahovic avremmo un signor attacco (anche se a me il serbo piace pochissimo).
  7. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    No, ho parlato di Pjanic. Ti sei confuso. Ma va bene lo stesso.
  8. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ho scritto che Mkhitaryan è più forte di Khedira? Boooooh. Ok dai, buona proseguimento di serata.
  9. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    E quindi? Boh, ok.
  10. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Va bene, torna quando avrai finito con le frasi fatte e vorrai confrontarti nel merito. Stoppa o no il pallone costantemente a 3 metri? Higuain al suo posto stasera cosa avrebbe fatto? 80 milioni eh.
  11. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non riesco a decifrare il senso di questo messaggio. Calhanoglu al Milan giocava in altra posizione. Allo stato, Pjanic non potrebbe nemmeno portargli la borsa in allenamento. Per me Thuram è un giocatore clamoroso. Mkhitaryan sempre stato un signor giocatore.
  12. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Grazie per l'analisi tecnica.
  13. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Per non parlare dell'eroe delle ultime settimane al secolo Dusan Vlahovic. Ricordate quando dicevamo che stoppa costantemente il pallone a 3 metri? Ecco, è quello che è successo anche stasera. Però per carità, la colpa della sconfitta di stasera non è certamente sua.
  14. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ognuno ha i suoi tempi, ci mancherebbe.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.