Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Content count

    1,434
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

769 Eccellente

About Juve4everSarà

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,256 profile views
  1. Te lo faccio capire: 10 gol di cui 5 su rigore, in una squadra retrocessa. Non può mai valere quella cifra. Mentre l'Atalanta, arrivata quarta in campionato e VINCITRICE DELL'EUROPA LEAGUE, può valutare eccome un giocatore che si è rivelato dominante a CC, con 15 gol (2 su rigore credo) e 7 assist. Punto.
  2. Certo, e poi c'è anche la marmotta che fa la cioccolata. Forse, a parte le conferme e Tek, le uniche cose sensate che hai scritto riguardano D.L. che probabilmente si farà a quelle cifre. 40 milioni per Soulè che ha giocato mezza stagione nel Frosinone retrocesso è il top. Insieme a Kean 15 milioni. Di schiaffi però. L'Atalanta valuterà Koomainers almeno 60 (se non 65-70 milioni). E Hujsen che ha giocato 10 partite in serie A non potrà mai valere la metà di quella cifra.
  3. 150! Dopo gli utlimi 2 anni se arriviamo a quella cifra con chissà quanti di bonus dovremmo veramente fare una statua a Giuntoli.
  4. Certo, ma possiamo anche rimanere così vedi, dipende dagli obiettivi stagionali. Per arrivare quarti-sesti come dici tu, un solo cc in più può bastare, soprattutto se parte Rabiot.
  5. Certo, portiere, difensore e attaccante. Peccato servano 3 centrocampisti titolari.
  6. Capitano, contratto fino al 2028, De Laurentis. Ma manco a footballmanager.
  7. Con un sondaggio formulato così bisognerebbe interdire immediatamente tutti quelli che non hanno cliccato su Klopp, Conte e Zinedine Zidane.
  8. Juve4everSarà

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Se fosse rimasto su Marte, probabilmente, avremmo avuto 3 scudetti in più e il quarto in dirittura d'arrivo.
  9. Quindi il tuo commento si basava sul nulla (come il 90% dei post di questa discussione). Ecco, questo volevo capire.
  10. Fonte? Su quale banca dati di diritto sportivo hai eseguito questa ricerca giurisprudenziale? Perchè sai, la norma quello prevede, quindi vorrei capire su cosa si basa il tuo commento. Ah già, te lo dico io, sul nulla cosmico. Giocatore finito da ormai 4 anni. La Sentenza ha solo accorciato la nostra sofferenza ed il suo conto in banca. Facciamocene una ragione.
  11. Onestamente fatico a comprendere i commenti tipo "assurdoooh!" "ingiustoooh!" "mainessunoooh". Ma cosa ci trovate di assurdo? Ci ha provato, lo hanno beccato, stop. La squalifica "ingiusta" è quella prevista dalla legge, 4 anni. Nelle aule di giustizia non funziona come al mercato, dovete rassegnarvi. Ma c'è qualcuno che riesce a rimanere obiettivo? Grandissimo giocatore dal minuscolo cervello. Rimanendo alla Juve sarebbe entrato di diritto nella storia del Calcio. Ha preferito i soldi ed il divertimento. Il non facilissimo contesto familiare, poi, ha fatto il resto. Amen.
  12. Juve4everSarà

    La questione "esterni di centrocampo"

    Kostic, Miretti devono letteralmente scomparire a giugno insieme a Kean. A centrocampo serve un innesto TOP, due se parte Rabiot (a meno che Alcaraz non si riveli un fenomeno). Iling da mandare in prestito con Soulè di rientro alla base. Davanti se Chiesa riuscisse a fare, non dico molto, 35 partite totali, con Yildiz, Soulè e Vlahovic avremmo un signor attacco (anche se a me il serbo piace pochissimo).
  13. Juve4everSarà

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    No, ho parlato di Pjanic. Ti sei confuso. Ma va bene lo stesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.