Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Content count

    685
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

590 Eccellente

About Juve4everSarà

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,285 profile views
  1. Juve4everSarà

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    7,5 milioni l'anno, e Donnarumma, svincolato, va al PSG. Grande lavoro di Paratici.
  2. Con l'autocritica De Sciglio, Bernardeschi e Bentancur diventano giocatori di pallone.
  3. Juve4everSarà

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Amen,
  4. Maguire al posto di Chiellini? Certamente yes!
  5. Beh, beh, nulla, una rampa di scale ripidissima con due trolley in mano... Piuttosto, non significa nulla la dichiarazione di Martinez che fa chiaramente pretattica.
  6. La Gazzetta ha pubblicato un video di KDB che scende le scale di un aereo con due trolley in mano. Rassegniamoci.
  7. Purtroppo ti mancano le basi, ma come ti dicevo, non te ne devi fare una colpa. Il dottore non l'ha mai prescritto a nessuno di capirne obbligatoriamente di calcio. Continui a straparlare di cose che non conosci. Non capisco cosa c'entrino i dribbling. Certamente Luis Alberto avrà molti più dribbling di Modric. Di Tony Kros. Ne avrà fatti molti di più anche di Pogba. Tutto questo lo rende un giocatore migliore dei tre citati? Manco per il *. Ha altre caratteristiche. Hai fatto una figuraccia in ordine agli assist ("ne fai triplo" cit.) ma va bene così, stai tranquillo. L'importante, come ti dicevo, è non farlo più. Non c'è bisogno che adesso trovi le statistiche più assurde per farlo apparire un giocatore migliore di SMS. E ancora, ma che discorso è "parla coi laziali gni gni gni". Ma tu con quanti laziali avrai mai parlato? E soprattutto, qui dentro c'era gente che paragonava Felipe Melo a Mascherano. Gente che schifava CR7 e incensava il fenomeno Dybala. Gente che riteneva Chiesa una capra. Dell'opinione della massa io francamente me ne strafotto. Adesso basta, non piangere più. Buon proseguimento. - Prima "e ma Luis Alberto fa il triplo degli assist di SMS" - Ehm ma vedi che quest'anno ne ha fatti due e otto o 10 SMS con meno presenze. 9 Gol LA e 8 gol SMS con meno presenze. - Dopo "e con kuesto dov'è finita la Lazieeh? Solo 70 puntiih" "57 dribblinggg".
  8. Allora, come ti dicevo, capirne è già difficile di per sé, figuriamoci capirne senza nemmeno guardare le partite e conoscere - un minimo - le statistiche. Ma è un problema comune a molti quindi stai tranquillo. Hai fatto la tua figuraccia, speriamo solo ti serva da insegnamento. Stesse presenze. Non so perché ma segna due assist in più per Sms che invece dovrebbe averne fatti 8 totali e 8 gol. Contro i 2 di LA. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Per capirlo bisogna capirne di pallone. E non è affatto facile. SMS è un giocatore dominante. Un giocatore totale. Un centrocampista moderno. Di personalità. Tecnica, tattica e fisico. Intelligente tatticamente, sa inserirsi, bravo nel fraseggio, e con un buono strappo. Di testa sono le sue. Giocatore stratosferico che davvero svolterebbe il nostro CC (insieme ad un mediano, altrimenti non si va comunque da nessuna parte). Luis Alberto è un giocatore meraviglioso, ma alla Juve, le mezzali così, non hanno mai giocato. Troppo leggero. Troppo offensivo. E' più un giocatore da trequarti. Io prenderei entrambi ma è chiaro come il sole che SMS è merce più rara dello spagnolo.
  10. Juve4everSarà

    Italia - Svizzera 3-0, commenti post partita

    Tocchiamoci le palle fortissimo tutti allora.
  11. Non scrivo nula per non beccare un ban. Te lo spiego io: perché quest'anno non hai visto una sola partita della Juventus.
  12. Invece in Germania al Bayern glieli regalano. Mi sa proprio di leggenda metropolitana. Che il prezzo di un giocatore lieviti quando viene avvicinato alla Juve è fisiologico. E' il mercato. Accade lo stesso in tutti i campionati. Commisso non ci ostacola, fa la classica sceneggiata italo-americana. Lo dimostra la dilazione del pagamento di Chiesa. Chi ci ostacola poi? Il Sassuolo? L'Atalanta? L'Udinese? Ciò posto, non ho mica detto che dobbiamo prenderli tutti, bisogna prendere quelli bravi e giovani, soprattutto se italiani (altrimenti finisce che Barella va all'Inter, Veratti al PSG e via dicendo).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.