Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve4everSarà

Utenti
  • Content count

    780
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

610 Eccellente

About Juve4everSarà

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,639 profile views
  1. Anche a 70 occorre non farlo partire ma proprio spedirlo con corriere espresso.
  2. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Per continuare a parlare occorre aver visto qualche partita di calcio e soprattutto averla compresa. Purtroppo molti, te incluso, dovrebbero dedicarsi ad altri sport ma non lo fanno per presunzione. Allora, capiamoci, Bentancur non sta facendo alcuna differenza da nessuna parte: un giocatore mediocre era, un giocatore mediocre rimarrà. Non è Pogba, non è Modric, non è Kross, ma non è nemmeno Milinkovic Savic o Brozovic o Barella. E' il classico giocatore - soldatino contiano. Kulusevsk, te lo ribadisco, è un giocatore adatto alla Premier. In Italia, ha fatto fatica perché necessita di spazi. Ma non è certamente De Bruyne o Sala. Anche lui ha delle grandissime lacune tecniche e non è dotato di grandissima intelligenza calcistica. Arthur, insisto, non ha fatto vedere il suo talento proprio a nessuno. Te lo sei immaginato il talento di Arthur. Passare la palla lateralmente al compagno ad un metro e mezzo, non necessita di alcun talento e può anche andare bene se giochi in una squadruccia di media classifica spagnola. Se avesse avuto talento se lo sarebbe tenuto il Barca. Su questo conviene il mondo intero, non io. Rabiot e Zakaria, pur non essendo dei fenomeni (ma certamente superiori a Bentancur) sono comunque dei giocatori di calcio, a differenza di Arthur. Dovrebbero giocare nella Juventus? Certamente no, ma se dovessimo stabilire un ordine di partenza sarebbe: 1) Arthur - 2) Rabiot - 3) Zakaria. Detto questo, speriamo di liberarcene al più presto perchè una sciagura simile, nel nostro centrocampo, non si vedeva dai tempi di Poulsen.
  3. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Bentancur che film ha fatto? Un giocatore mediocre era in Italia ed un giocatore mediocre rimarrà. Kulusevski ha trovato terreno fertile nelle immense praterie della Premier (Ma non diventerà mai De Bruyne, eh!). Arthur invece, ripeto, è il classico centrocampista di bassissimo livello da campionato spagnolo. Un giocatore dotato di "capitale tecnico" soltanto per te. Il Barca, quando ha potuto, se l'è immediatamente sblognato per un 31 enne sul viale del tramonto (ma che comunque di Arthur ne valeva 6 o 7 messi insieme). Zero personalità, zero visione, zero tutto.
  4. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    E' spesso stupido anche lui, ma occorre portare rispetto per un giocatore che da 5 anni tira la carretta.
  5. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    AH l'ha bruciato Allegri Arthur? Non il fatto che sia un giocatore indecente? Ho capito. Chiudiamo il forum plz.
  6. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Ma non c'è nemmeno da fare il paragone. Felipe Melo, purtroppo, aveva grossi defict cognitivi, ma non era scarso in senso assoluto. Era semplicemente stupido come pochi. Arthur invece è scandaloso a dir poco.
  7. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Credo che succeda la stessa cosa mettendolo al confronto con il 90% dei centrocampisti che giocano in serie A. Quantomeno titolari.
  8. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Capitale tecnico
  9. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Questo se va in Inghilterra - e non credo ci andrà perchè immagino non lo vogliano manco i cani, regalato - scomparirà definitivamente. Trattasi infatti di uno dei peggiori giocatori che sia mai passato per Torino. Un centrocampistucolo di quartordine così come lo definì Capello. Uno che sa fare soltanto il passaggino ad un metro e mezzo. Davvero una delle più grandi sciagure che si è abbattuta sul nostro centrocampo. Ed altro che soggettivo, soggettivo se non si guardano le partite ma si esce con gli amici il sabato sera a mangiare la pizza quando gioca la Juventus. Non scherziamo.
  10. Juve4everSarà

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    Suggerisco di guardare altri sport tipo tennis, basket etc.
  11. Certo che alla voce "cialtrone", in un qualunque dizionario, dovrebbero aggiungerci la foto di De Laurentis. E' proprio l'aggettivo che più si addice al Presidente del napoli.
  12. Purtroppo hai pienamente ragione. Rimarrà per sempre una leggenda ma come dirigente si è rivelato davvero mediocre. Idem per Agnelli che da 10 anni ricopre la carica di presidente grazie a quel colpo di * (perchè visti gli ultimi 3 anni di questo parliamo) di aver scelto Beppe Marotta.
  13. Attualmente l'unico centrocampista in grado di giocare da titolare (ad alti livelli) è Locatelli. Tutti gli altri sono o comprimari (Zakaria - McKennie), o vere e proprie sciagure (Rabiot - Arthur - Ramsey). Per competere su tutti i fronti occorrono due centrocampisti di livello (Tipo SMS, Di Maria, Pogba etc.), liberarsi del francese, del brasiliano e del gallese, far rientrare Fagioli dal prestito e costringere Miretti a rimanere in rosa (sarà difficile perchè riceverà molte offerte di prestito). E per puntare al quarto posto potrebbe anche non bastare.
  14. Più che "solo Vlahovic e Chiesa sicuri di rimanere", speriamo che rimangano solo loro due e gli altri facciano le valige. P.S. va benissimo anche Morata come terzo attaccante.
  15. Ma scusatemi, eh, indossata da uomini con la U maiuscola. Ma perchè, vogliamo parlare dei CALCIATORI che hanno indossato la 10? Lasciando da parte le qualità umane. Negli ultimi anni, solo per citarne alcuni, Del Piero, Tevez e Pogba. Parliamo di fenomeni, di giocatori stratosferici e di veri guerrieri. Dybala dall'alto delle sue 15 partite l'anno, di cui 12 giocate a nascondino, può tranquillamente andarsene dove vuole. Bravissimo ragazzo, professionista esemplare, eccellente tecnicamente, ma la numero 10 si da ad altri tipi di giocatori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.