Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

TV, Radio, Giornali, Web: come e quanto seguite il calcio oggi?

Post in rilievo

Tuttosport, un paio di juventini su Youtube, e paramount plus Usa 😁. Il mondo del calcio è pieno di anti juventini, quindi non guardo altro, perché non hanno un minimo di obiettività e onestamente di quello che pensano non me ne frega nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a dire la verità non lo seguo più su nessuna piattaforma ad eccezione di vecchiasignora.com e qualche notizia del tutto casuale incrociata sul web.

Dopo il 2006 provo ancora troppa nausea per riuscire a dare soldi a chiunque faccia parte dell'indotto calcio italiano.

Da allora ho disdetto Sky (dopo 10 anni consecutivi da abbonato) ed ho accuratamente evitato qualunque piattaforma, quotidiano, trasmissione televisiva per non dare, anche solo per pochi secondi, share.. visibilità ..o qualunque tipo di beneficio a questa massa di cialtroni.

Inoltre anche la società non é esente da colpe, visto la pugnalata alle spalle a tradimento ai nostri straordinari dirigenti di allora e la non-difesa che "oppose" alle ridicole accuse di allora, quindi non ho mai più comprato nulla che potesse portare soldi nelle casse dei nostri proprietari.

Le lacrime di Bettega sugli spalti mentre alzavamo la coppa dello scudetto non me le sono dimenticate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A conferma della sistematica stupidità da parte degli organi di stampa sportiva e servizi TV, ieri sera alla "Polemica Sportiva" , quel manipolo di idioti che gestiscono la trasmissione (esclusi la conduttrice e Panatta), dai loro commenti sembravano alquanto contrariati del fatto che la Juve abbia vinto nettamente all'esordio, hanno glissato sui fattori tecnico tattico ed agonistico; soffermandosi sulla polemica Vlahovic e l'interesse del Milan per il giocatore; mentre l'altro manichino (l'ex arbitro), si è prontamente occupato ad evidenziare che nella azione precedente al calcio d'angolo dal quale poi è arrivato il nostro gol; segnalava che su un traversone da destra, Kelly si trovava in fuorigioco, situazioni non decisive che in partita si ripetono in continuazione e che se dovessero fischiarle tutte, a libera interpretazione, una partita durerebbe come minimo tre ore.

Del resto io i giornali non li leggo da tantissimi anni e solamente la Domenica sera, seguo la Polemica Sportiva per il semplice fatto che alla fine, le fregnacce che espongono, le trovo pure divertenti; anche se è chiaro che con il calcio e lo sport non centrano per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2025 Alle 20:37, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Prendo spunto da questa domanda per chiedervi come e quanto seguite il calcio aldilà dei 90 minuti in cui gioca la Juventus.

Diciamo che fino a prima della farsa plusvalenze ho sempre guardato tutto quello che potevo, chiaramente negli ultimi anni, il mio tempo libero (man mano che invecchi purtroppo tende ad essere così) diminuiva, quindi un minimo di calo c'era stato. Nonostante farsopoli 2006, che oggettivamente sarebbe stato già uno stimolo a mollare tutto, già più che sufficiente. Dopo la farsa plusvalenze di inizio 2023, il mio approccio è cambiato drasticamente: disdetto tutto (prima erano 20 anni che pagavo i vari abbonamenti) e se capita di non riuscire a vedere la partita, perché c'è altro da fare e non si va in un locale in cui la mostrano, amen (e durante l'anno una decina di volte succede). Quanto a tutto il contorno, oramai per intenderci, non so neanche i nomi dei giocatori delle altre squadre (a parte magari le avversarie scudetto), mentre se mi chiedi quelle di dieci anni fa te le so ancora a menadito... questo rende bene l'idea del disamoramento...

Non sono riuscito a staccarmi del tutto, perché comunque la Juve è una passione che condivido con mio papà praticamente da quando sono nato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/08/2025 Alle 17:42, Roger Keith Barret ha scritto:

Leggo qualche notizia qua e là,  ma dopo la penalizzazione di due anni fa mi sono disamorato.

Quando riesco guardo le partite della Juve,  quelle delle altre mai, infatti non conosco quasi più i giocatori.

Tra l'altro non sopporto il modo in cui le notizie vengono riportate,  anche se questo è il solito vecchio problema. 

Insomma il calcio mi ha un po' rotto le palle, ma ripeto la causa è l'ultima porcata 

Proprio non mi è andata giù e si è rotto qualcosa

La mia posizione, dal -10, è molto simile alla tua, ma più radicale. Non ho più guardato una sola partita in tv, con la sola eccezione del milan-juventus di coppa italia di quest’anno, visto che ero in vacanza con un amico a cui interessava. non parlo più di calcio in ufficio o con amici; questo forum e a volte il sito di tuttosport sono i miei unici contatti rimasti col calcio. guardo spesso gli highlights di Paolo e raramente vado a cercare su youtube quelli di altre squadre, in occasioni speciali come l’ultima finale di champions…😁

rimane l’affetto per i nostri colori, ma ormai guardo tutto con distacco. il giocattolo si è irrimediabilmente rotto🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti