Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

TV, Radio, Giornali, Web: come e quanto seguite il calcio oggi?

Post in rilievo

Il 21/08/2025 Alle 17:42, Roger Keith Barret ha scritto:

Leggo qualche notizia qua e là,  ma dopo la penalizzazione di due anni fa mi sono disamorato.

Quando riesco guardo le partite della Juve,  quelle delle altre mai, infatti non conosco quasi più i giocatori.

Tra l'altro non sopporto il modo in cui le notizie vengono riportate,  anche se questo è il solito vecchio problema. 

Insomma il calcio mi ha un po' rotto le palle, ma ripeto la causa è l'ultima porcata 

Proprio non mi è andata giù e si è rotto qualcosa

La mia posizione, dal -10, è molto simile alla tua, ma più radicale. Non ho più guardato una sola partita in tv, con la sola eccezione del milan-juventus di coppa italia di quest’anno, visto che ero in vacanza con un amico a cui interessava. non parlo più di calcio in ufficio o con amici; questo forum e a volte il sito di tuttosport sono i miei unici contatti rimasti col calcio. guardo spesso gli highlights di Paolo e raramente vado a cercare su youtube quelli di altre squadre, in occasioni speciali come l’ultima finale di champions…😁

rimane l’affetto per i nostri colori, ma ormai guardo tutto con distacco. il giocattolo si è irrimediabilmente rotto🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti