Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Scusatemi ma perchè parlate di Corona ??? Che poi mi fa venire sempre il nervoso sti personaggio qua… non capisco

8 minuti fa, PassioneJuventus ha scritto:

Che vuoi dirci ?

ah io niente...però ha fatto una puntata. Non voglio entrare nel merito di quella roba, mi chiedevo solo se può in qualche modo influenzare il mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ah io niente...però ha fatto una puntata. Non voglio entrare nel merito di quella roba, mi chiedevo solo se può in qualche modo influenzare il mercato.

Ha parlato ancora della Juventus sta personcina senza dignità senza onore senza balle ? Ma solo nel vostro Paese in Italia possono esistere pagliacci come lui chiedo io ? Anche lui c’ha l’ossessione della Juventus da buon interista malato mentalmente…. Persona che odio davvero.

nessuno che abbia il coraggio di dirgli di farsi i * suoi !? Assurdo Italia manco il calcio ci è rimasto per noi emigrati all’estero da generazioni.

ormai in Italia ho capito che l’unica cosa che conta sia fare polemica sparlare della Juve e far inchieste assurde su di noi ma invece le altre la fanno sempre franca e liscia…

ripeto niente contro di te ma comincio ad essere stanco, siamo lontani dei bei tempi ormai e non parlo solo del calcio e della Juve ma nel mondo in generale.

adoro l’Italia e il Popolo Italiano e la cucina italiana e la musica lo stile la moda e la mentalità in certi ambiti come la resilienza e tante altre cose pero devo ammettere allo stesso tempo che siete un paese molto strano per quanto sia bellissima l’Italia. Parlo da discendenti di Italiani ( nonni e bisnonni) che hanno dovuto lasciare il bel paese ma credo la situazione sia precipitata e si vede anche nello sport e nel calcio che ormai ci rimane solo il passato di Glorioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, PassioneJuventus said:

Ha parlato ancora della Juventus sta personcina senza dignità senza onore senza balle ? Ma solo nel vostro Paese in Italia possono esistere pagliacci come lui chiedo io ? Anche lui c’ha l’ossessione della Juventus da buon interista malato mentalmente…. Persona che odio davvero.

nessuno che abbia il coraggio di dirgli di farsi i * suoi !? Assurdo Italia manco il calcio ci è rimasto per noi emigrati all’estero da generazioni.

ormai in Italia ho capito che l’unica cosa che conta sia fare polemica sparlare della Juve e far inchieste assurde su di noi ma invece le altre la fanno sempre franca e liscia…

ripeto niente contro di te ma comincio ad essere stanco, siamo lontani dei bei tempi ormai e non parlo solo del calcio e della Juve ma nel mondo in generale.

adoro l’Italia e il Popolo Italiano e la cucina italiana e la musica lo stile la moda e la mentalità in certi ambiti come la resilienza e tante altre cose pero devo ammettere allo stesso tempo che siete un paese molto strano per quanto sia bellissima l’Italia. Parlo da discendenti di Italiani ( nonni e bisnonni) che hanno dovuto lasciare il bel paese ma credo la situazione sia precipitata e si vede anche nello sport e nel calcio che ormai ci rimane solo il passato di Glorioso. 

Carissimo, non so dove vivi tu, ma vedo tutto il mondo che va alla *. Sono Maltese di origine e ormai é una fogna la. Vivo in Ecuador dal 2012 e da allora, che era un paese bello e tranquillo, é diventato un narcostato con il livello di omicidi di gran lunga piú alta del continente. Non so dove non si sta distruggendo in tutti i sensi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Carissimo, non so dove vivi tu, ma vedo tutto il mondo che va alla *. Sono Maltese di origine e ormai é una fogna la. Vivo in Ecuador dal 2012 e da allora, che era un paese bello e tranquillo, é diventato un narcostato con il livello di omicidi di gran lunga piú alta del continente. Non so dove non si sta distruggendo in tutti i sensi.

Quanto ti capisco…. Ormai il mondo è un paese e non è che sia un paese piu tranquillo e ben gestito degli altri tranne ormai rare eccezzioni.

la tua testimonianza su Malta ( io sono Francese di origini italiane e Maltesi anch’io in particolare i bisnonni erano siciliani e Maltesi di « La Valette » ) ho un nonno piemontese che ha dato la passione della Juve del calcio a mio Babbo nel 1982 guardando a casa il mondiale vinto poi dagli Azzurri con quasi tutti i tutti i titolari del nucleo della Juventus di Trappatoni e poi mio babbo adorava Paolo Rossi e il fatto di aver visto l’Italia battere e eliminare l’argentina di Maradona e il Brasile sopratutto di Zico e Socrates poi gli ha fatto capire che la Juve era la scelta giusta di cuore perchè rappresentava tutti noi emigrati Italiani nel mondo anche qua in Francia… per non parlare di Michel Platini )

mio padre è innamorato pazzo della Juventus e all’epoca nel 82 la famiglia non aveva i soldi per comprare una televisione che costava abbastanza caro in quell’epoca allora andava dal Nonno e dallo Zio Giulio a vedere la Nazionale fantastica che ha riportato a casa la coppa del Mondo in Italia.

poi sono nato io nel 92 e sono cresciuto con la Juventus di Lippi e i miei idoli erano Del Piero la Leggenda l’anima il capitano e l’altro Re francese David Trezeguet… la coppia perfetta che faceva tremare tutto il mondo che ricordi !!

la mia prima partita da ragazzino fu al delle alpi per la semifinale della champions League contro i galacticos di Zidane Figo Roberto Carlos Ronaldo il brasiliano etccc … vittoria della Juve per 3-1 dopo che avevamo perso l’andata in spagna per 2-1. Da allora fu amore a prima vista.

Grazie alla Juventus sono stato come tutti voi abituato troppo bene con la Gloria i trofei gli scudetti e i palloni d’oro… la piu Grande squadra del mondo fino al 2006 come blasone timore degli avversari e fatturato tra le prime 3 in Europa e sarò sempre riconoscente verso Moggi Giraudo Bettega Ventrone Lippi e Capitan Trascinatore Gianluca Vialli che ci ha portato alla vittoria in champions league a Roma nel maggio del 1996.

la Juve di Capello rimane e rimarrà sempre nel mio cuore… senza farsopoli sarebbero arrivati Steven Gerrard del Liverpool e magari anche Cristiano Ronaldo ma piu giovane.

farsopoli ha rafforzato il mio legame e passione verso la Vecchia Signora e Regina D’Italia !

Fino Alla Fine Sempre Forza Juventus🤍🖤🦓

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà si è parlato, ci hanno dissuaso con le richieste....60 mln per Hjiulmand.

esatto, non ci sono i soldi, acquisto a CC rimandato, sarà quello chevci limiterà nella stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.