Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - SPALLETTI PER UN GIORNO.. COSA VI ASPETTATE TATTICAMENTE DA LUI? (pag.200)

Post in rilievo

31 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' cosi' togli a Thuram la possibilità di spaccare il centrocampo andando palla al piede uum

Spalletti ha fatto capire chiaramente che caratteristiche deve avere chi gioca sulle trequarti. E non mi pare che Thuram le abbia. 

50 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se anche Spalletti insiste con Koopmainers, sarà il terzo allenatore ad essere bruciato dall'olandese. Non si può giocare in 10

Hai sentito la conferenza stampa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti ha fatto capire chiaramente che caratteristiche deve avere chi gioca sulle trequarti. E non mi pare che Thuram le abbia. 

Hai sentito la conferenza stampa?

ho letto la sintesi, su Koopmainers non si rende conto di quanto sia scarso, ma spero che lo capirà velocemente, altrimenti affonderà anche lui con lo scarsissimo olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

ho letto la sintesi, su Koopmainers non si rende conto di quanto sia scarso, ma spero che lo capirà velocemente, altrimenti affonderà anche lui con lo scarsissimo olandese

ma si.. probabilmente Spalletti non conosce bene Koop... oppure non ha conoscenze del gioco sufficienti per capire il valore del giocatore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ma si.. probabilmente Spalletti non conosce bene Koop... oppure non ha conoscenze del gioco sufficienti per capire il valore del giocatore .sisi

Se ne accorgerà presto quando ci lascerà, come sempre, in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non so che sintesi tu abbia letto, ma è stato piuttosto chiaro in merito. 
Ha detto che conosce perfettamente il giocatore, che lo voleva con sé, che addirittura gli telefonò per convincerlo e, soprattutto, che questa conoscenza si basa anche su relazioni e relazioni fatte dai suoi collaboratori quando Koopmeiners giocava a Bergamo e in Olanda. 
In buona sostanza, il contrario del tuo auspicio. Spalletti ha fatto chiaramente intendere che non deve rendersi conto di nulla, perché conosce l’olandese alla perfezione. E ne ha anche fornito una precisa collocazione tattica. 

3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Immagino sia ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti