Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe - Lo Spazio Tattico di VS - UPDATE: ANALISI TATTICA TESTUALE DI VILLARREAL - JUVENTUS (pag.119)

Post in rilievo

Adesso, jouvans ha scritto:

MAESTRO!!! (cit.)

.allah.allah.allah

Non mischiare le carte in tavola rigirando i ruoli qui dentro .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non mischiare le carte in tavola rigirando i ruoli qui dentro .ghgh 

Io intendevo "mestro" in questo senso qua e anche io ti insegnero tutto quello che so .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 48 ore esatte dal match e dunque qualche ulteriore considerazione mi viene anche normale farla.

Secondo me il MIlan parte favorito per tutta una serie di ragioni, ma francamente che Bremer possa soffrire Gimenez o che non si possa far male a un trio difensivo che al più potrebbe essere quello del Genoa (Pavlovic-Gabbia-De Winter) lo trovo altrettanto improbabile e tutto a favore nostro.

I veri guai, come dicevo stamattina, sono a metacampo e sul loro esterno destro che non solo è la catena più forte che hanno, ma che difensivamente coincide proprio col nostro famigerato quinto di sinistra che è sin qui è sempre stato mancante o carente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jouvans ha scritto:

Siamo a 48 ore esatte dal match e dunque qualche ulteriore considerazione mi viene anche normale farla.

Secondo me il MIlan parte favorito per tutta una serie di ragioni, ma francamente che Bremer possa soffrire Gimenez o che non si possa far male a un trio difensivo che al più potrebbe essere quello del Genoa (Pavlovic-Gabbia-De Winter) lo trovo altrettanto improbabile e tutto a favore nostro.

I veri guai, come dicevo stamattina, sono a metacampo e sul loro esterno destro che non solo è la catena più forte che hanno, ma che difensivamente coincide proprio col nostro famigerato quinto di sinistra che è sin qui è sempre stato mancante o carente.

Rimango dell idea di giocare con un modulo che preveda due uomini sulle fasce e servendo chi scherma Modric il 4231 che avevo già proposto contro il Villareal..(da vedere gli uomini che lo compongono) Tantopiu che se effettivamente loro usano le mezzeali a scopo di invasione é un modulo che permette di coprire meglio i mezzi spazi laterali... Nella nostra trequarti in particolare le zone 2 e 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti