Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Presidente Lille: "Zhegrova non andrà al Marsiglia, ma se arrivano altre offerte siamo aperti a parlare". Spianata la strada alla Juve?

Post in rilievo

13 ore fa, Savi86 ha scritto:

Beh due prime punte in un modulo che ne prevede solo una va bene. In questi casi al massimo ti prendi una riserva in caso di estrema necessità, uno che accetti anche una panchina cronica. Ma qui parliamo di mega investimento per Kolo Muani che avrebbe avuto senso senza Vlahovic e senza David. Ma ora come ora investiamoli in altri ruoli.

Esatto. Spendere quei soldi per un "doppione" quando si è scoperti su altri ruoli ha poco senso secondo me 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola che vedo scritta più spesso in questi topic è "numericamente". Numericamente ci siamo. Sì, ok, numericamente ci siamo, ma qua la questione è se ci siamo qualitativamente. Pure io numericamente ho due gambe, due braccia, due occhi come tutti, ma messo tutto insieme faccio cag..re

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.