Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"

Post in rilievo

20 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cosa è successo? 

Niente di particolare.

Pensavo a come fino adesso Zeghrova non ha reso secondo le aspettative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Niente di particolare.

Pensavo a come fino adesso Zeghrova non ha reso secondo le aspettative.

Ieri onestamente non me lo sarei mai aspettato...dal 60esimo il Napoli ha preso campo e Spalletti è stato chiaro sul "problema Zhegrova" quando bisogna rientrare.

Zhegorva finché non starà al 100% fisicamente lo vedremo negli spezzoni finali in partite da sbloccare e in cui siamo padroni del campo (Pisa Lecce Cagliari etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/08/2025 Alle 21:02, franco u spread ha scritto:

Dopo koop non mi entusiasmo più di nulla. E cmq 20 piotte x uno in scadenza tra un anno, mezzo infortunato, mi sembrano tanti

Direi uno dei pochi commenti azzeccati 😅 almeno finora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare al 11/04/2026 e leggere cosa dicevano certi espertoni (tranne qualcuno che già all’epoca aveva dubbi sulla tenuta fisica) mi fa sorridere molto amaramente. Se uno è forte ma fragile è inutile come una Ferrari con il motore fuso… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/31/2025 at 9:16 PM, zebra romana said:

Ma si può sapere quando può tornare in campo?

Domanda ancora valida.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Tudor said:

Domanda ancora valida.

Ma adesso penso che abbiamo gia una risposta...

La prossima stagione con un'altra squadra. Almeno lui é un flop low cost.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 partite da titolare su 32...e spesso non entra proprio in campo..flop imbarazzante senza se e senza ma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/04/2026 Alle 06:05, juventusueberalles ha scritto:

Arrivare al 11/04/2026 e leggere cosa dicevano certi espertoni (tranne qualcuno che già all’epoca aveva dubbi sulla tenuta fisica) mi fa sorridere molto amaramente. Se uno è forte ma fragile è inutile come una Ferrari con il motore fuso… 

Secondo me questo discorso della fragilità non ha più senso ormai: viene stabilmente convocato, ha zero infortuni e fa comunque degli spezzoni.

Se un giocatore è fragile/ha dei problemi fisici irrisolti io mi aspetterei sia spesso ai box...

Quindi il reale problema di Zeghrova, a mio parere, non lo sappiamo.

Spinge poco in allenamento perchè teme di farsi male (il che andrebbe a nozze con il fatto che non si infortuni)?

Non si impegna/è con la testa altrove?

Si crede un fenomeno non valorizzato e fa lo spocchioso?

Non saprei onestamente..

Bisognerebbe seguire gli allenamenti perchè è chiaro che Spalletti lo ha accantonato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2026 Alle 15:46, AntonioL ha scritto:

Secondo me questo discorso della fragilità non ha più senso ormai: viene stabilmente convocato, ha zero infortuni e fa comunque degli spezzoni.

Se un giocatore è fragile/ha dei problemi fisici irrisolti io mi aspetterei sia spesso ai box...

Spinge poco in allenamento perchè teme di farsi male (il che andrebbe a nozze con il fatto che non si infortuni)?

Non saprei onestamente..

Bisognerebbe seguire gli allenamenti perchè è chiaro che Spalletti lo ha accantonato.

.quoto pure le virgole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/04/2026 Alle 15:46, AntonioL ha scritto:

Non saprei onestamente..

Convocato si, ma poi sta in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Se vieni convocato vuol dire che non sei infortunato

Certo,  ma poi anche in nazionale la prima non ha fatto neanche 1 minuto e nella seconda mi sembra che non sia partito titolare.  Anche nella Juve è sempre convocato ma si vede che non regge il ritmo.....e a me piacerebbe che giocasse,  sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non è un calciatore da grande squadra.

Tecnicamente non si discute, ma indolente come pochi, e fisicamente ha poca autonomia.

Potrebbe trovare la sua dimensione come seconda punta in una squadra media dove tatticamente puó fare quello che gli pare, un po’ come Zaniolo oggi all’Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.