Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Questo mi ha sempre arrapato e ai bei tempi mi sono sempre chiesto perché non lo prendevamo. Se sta bene fa la differenza.

Anche a me .Secondo me è fortissimo però visto gli acquisti degli ultimi anni voglio andarci piano con l’entusiasmo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterminT ha scritto:

necessario, Conceicao ad oggi non può essere il titolare 

Conceicao non andava acquistato. E nemmeno Zhegrova. Spero di sbagliarmi ma non ho mai visto uno stare fuori così tanto per gli adduttori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sbanana .juve

Miracolo di Comolli, contento dell arrivo di questo qui mi aveva molto ben impressionato contro di noi.

Speriamo stia bene e faccia bene.

Cmq abbiamo sbolognato Nico che è un gran pacco, mi auguro venga riscattato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Conceicao non andava acquistato. E nemmeno Zhegrova. Spero di sbagliarmi ma non ho mai visto uno stare fuori così tanto per gli adduttori.

Ma non era pubalgia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questo è sicuramente vero, stiamo pasticciando non poco, e forse non vendendo Huijsen e Soule, ma soprattutto non prendendo i tres bidones Koopmeiners-DLuiz-Nico oggi avremmo qualche certezza e qualche milione in più in cassa per i nostri bisogni più urgenti (centrocampista ed esterno forti)

Che colpa ne ha Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto assolutamente necessario perché un’alternativa a Conceicao ci vuole assolutamente in quella zona . Chico è spesso fumoso e impreciso , non ha ancora capito quando tenerla o quando scaricarla , parte palla al piede per poi perderla al primo contrasto o spallata e non la scarica mai per il compagno libero . E questo difetto notò che non lo perde mai . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lille ha preso Mbemba e i tifosi son contenti così. Probabilmente Zhegorova aveva tirato troppo per andarsene, inimicandoseli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

la Juventus non può giocare con Coinceicao titolare...è stata una follia comprarlo. Occorrerà capire Zhegrova in che posizione giocherà, vedo Kalulu ormai sempre più esterno nelle gerarchie di Tudor.

Però vogliamo tutti i giovani e quando un ventiduenne come Conceicao mostra buone qualità, impegno, potenziale e anche limiti, perché non crederci e lavoraci su?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma non era pubalgia?

Su Transfermarkt dicono adduttori. La seconda partita di campionato era in panchina, la terza di nuovo fuori per un problema agli adduttori. Mi auguro che alla Juve guarisca ma dalle informazioni che ho abbiamo preso un altro muscoli marci. Non ricordo di gente infortunata a lungo che sia venuta alla Juve e abbia fatto bene. Razionalmente abbiamo fatto una stupidaggine. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Per me abbiamo preso un gran bel giocatore sperando che la sua tenuta fisica sia confermata dalle visite che sosterrà, mi auguro senza brutte sorprese. Non so come Tudor lo impiegherà ma se lo paragono a Nico G, lo vedo come un forte upgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Su Transfermarkt dicono adduttori. La seconda partita di campionato era in panchina, la terza di nuovo fuori per un problema agli adduttori. Mi auguro che alla Juve guarisca ma dalle informazioni che ho abbiamo preso un altro muscoli marci. Non ricordo di gente infortunata a lungo che sia venuta alla Juve e abbia fatto bene. Razionalmente abbiamo fatto una stupidaggine. 

Hai preso quello he potevi e che un minimo di speranza te la dia.

A me quell'almquist del Parma non era dispiaciuto affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: giocatore che a me fa impazzire, da un bel po. Classe assoluta.

però è fisicamente discontinuo ed è un problema, perché ci serve come il pane uno così. Quindi spero che dal punto di vista fisico abbiamo certezza che possa dare qualcosa sul lungo periodo. 

P.s. Yldiz Zhegrova e Conceicao possono anche giocare insieme, non lo escluderei come ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Finalmente. Per me abbiamo preso un gran bel giocatore sperando che la sua tenuta fisica sia confermata dalle visite che sosterrà, mi auguro senza brutte sorprese. Non so come Tudor lo impiegherà ma se lo paragono a Nico G, lo vedo come un forte upgrade. 

Nicokapocchia è stato uno dei giocatori più palesemente sbagliati che potessimo prendere.

Non parlo di cifre, ma proprio di acclarata mancanza di palle.

L'altro totalmente sprovvisto di attributi è purtroppo koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Hai preso quello he potevi e che un minimo di speranza te la dia.

A me quell'almquist del Parma non era dispiaciuto affatto.

Poi ci troviamo un altro Douglas Costa per un po’ di anni e ci diamo delle martellate sulle gonadi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Che poi Joao ha anche belle potenzialità… sembra una squadra costruita per un modulo diverso… 

Joao a Destra ha fatto bene nonostante fosse appena arrivato..che senso ha buttarlo a sinistra? Per mettere chi poi? Kalulu?  davvero alle volte sembra che se gli allenatori non incasinano un po' le cose non sono contenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Poi ci troviamo un altro Douglas Costa per un po’ di anni e ci diamo delle martellate sulle gonadi. 

Ci teniamo nicokapocchia a 5M anno?

Questo viene e tra ingaggio e cartellino costerà una zuppa di ceci.

Al limite anno prossimo lo vendi a qualcuno a 4 soldi.

Queste operazioni possiamo permetterci.

Io ancora mi mangio le mani per greenwood, giocatore eccezionale.

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Joao a Destra ha fatto bene nonostante fosse appena arrivato..che senso ha buttarlo a sinistra? Per mettere chi poi? Kalulu?  davvero alle volte sembra che se gli allenatori non incasinano un po' le cose non sono contenti 

Conceicao e joao insieme non possono giocare.

Sono fisicamente inadeguati per la.serie A.

Volano via ogni contrasto ed il livello di durezza nei contatti è molto diverso dal portogallo. 

Oggi chico peggiore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.