Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Zhegrova è un nuovo giocatore della Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Questo è forte, sono settimane che lo dico.

Ottimo acquisto davvero o complimenti Comolli.

Abbiamo un altro yildz

Comolli sta sorprendendo. Non svende, non regala e compra bene. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mado' che palle.

per una volta che scommettono su uno talentuoso,divertente,pagato una cifra non eccessiva e non va bene.

però 60 e più testoni per kolo muani alla grande,solo perchè è gia stato qui e non si rischia,che noia.

un po' di ambizione,un po' di rischio,basta con questa società/squadra grigia e noiosa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luis Monti ha scritto:

Vendere Soule per prendere Nico per venderlo a prezzo minore per prendere Zeghrova.

Mi tenevo Soule.

Questo è sicuramente vero, stiamo pasticciando non poco, e forse non vendendo Huijsen e Soule, ma soprattutto non prendendo i tres bidones Koopmeiners-DLuiz-Nico oggi avremmo qualche certezza e qualche milione in più in cassa per i nostri bisogni più urgenti (centrocampista ed esterno forti)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Comolli sta sorprendendo. Non svende, non regala e compra bene. 

Non ha fatto abbastanza per gli esterni però. Siamo un po' corti

Vediamo fino a domani

Cmq da due mesi sto dicendo che lo hanno giudicato troppo presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non ha fatto abbastanza per gli esterni però. Siamo un po' corti

Vediamo fino a domani

Cmq da due mesi sto dicendo che lo hanno giudicato troppo presto

Alla fine tiene Kostic che nel modulo di Tudor può dire la sua come riserva. Rugani lo ha tenuto, quando era stato buttato nel cestino senza senso. Sta inserendo fantasia e classe. D’altronde siamo anche un po’ vittima degli errori della passata stagione in sede di mercato. I miracoli non si possono fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Alla fine tiene Kostic che nel modulo di Tudor può dire la sua come riserva. Rugani lo ha tenuto, quando era stato buttato nel cestino senza senso. Sta inserendo fantasia e classe. D’altronde siamo anche un po’ vittima degli errori della passata stagione in sede di mercato. I miracoli non si possono fare. 

Certo ma non si può vedere Joao Mario adattato a sinistra. Gli errori difensivi sono tutti colpa del posizionamento.

Se non si fida di kostic si prenda un esterno nuovo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luis Monti ha scritto:

Vendere Soule per prendere Nico per venderlo a prezzo minore per prendere Zeghrova.

Mi tenevo Soule.

Se riusciamo a venderlo per 33 mln è un mezzo capolavoro su.

Praticamente recuperi i soldi spesi.

Quando si vende bene bisogna dirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato un forum di tifosi del Lille (non so se ce ne siano altri) dove ci sono pochi commenti ma Zhegrova è chiamato FdP che va nel suo club del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Certo ma non si può vedere Joao Mario adattato a sinistra. Gli errori difensivi sono tutti colpa del posizionamento.

Se non si fida di kostic si prenda un esterno nuovo

Che poi Joao ha anche belle potenzialità… sembra una squadra costruita per un modulo diverso… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

la Juventus non può giocare con Coinceicao titolare...è stata una follia comprarlo. Occorrerà capire Zhegrova in che posizione giocherà, vedo Kalulu ormai sempre più esterno nelle gerarchie di Tudor.

Conceicao è molto forte, cerca sempre la giocata per mettere in difficoltà la difesa avversaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.