Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilfigliodizorro

Utenti
  • Content count

    124
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Buona

1 Follower

About ilfigliodizorro

  • Rank
    Chi non fa un * non sbaglia mai!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Puglia

Recent Profile Visitors

2,572 profile views
  1. Allegri non dirá mai in conferenza stampa quello che pensa realmente. Sul portiere peró é deludente. Serve metterlo a riposo.
  2. ilfigliodizorro

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se non panchina Il portiere siamo alla farsa…poi c’é la tragedia. Nel suo interesse.
  3. ilfigliodizorro

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Le ragioni sono molteplici. I gol subiti possono essere frutto di errori individuali mentre quello che preoccupa sono le numerose occasioni che concediamo. A mio parere : 1) I centrocampisti ( ci metto anche i laterali bassi ) accorciano troppo lentamente concedendo tempo prezioso e soprattutto modo di aggiustarsi la palla troppo comodamente. 2) Poca aggressivitá, molte ballerine. Non é necessario fare fallo per far sentire la propria presenza. 3) Spiace dirlo ma il portiere esce poco e male e questo incentiva la ricerca del cross e la palla pericolosa in area.
  4. Rabiot é un bravo ragazzo. I bravi ragazzi servono per sposare le figlie. In campo i combattenti. Bentancur é l’eterna promessa che non sboccia mai. Bernardeschi conclude sempre con la peggiore idea. Liberateci di 3BBB.
  5. ilfigliodizorro

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Arrivati quarti per il suicidio sportivo del Napoli. Quindi in partenza rosa da quinto/sesto posto. Tolti i gol di Ronaldo direi che scivoliamo tra il 7 e il 9 posto. Centrocampo da medio bassa classifica.
  6. ilfigliodizorro

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Vergogna, l’Empoli vi ha fatto vedere come ci si difende e come lavora una squadra. Bentancur, Rabiot e Bernardeschi…quando li vedo in formazione mi guardo un film.
  7. Mito. Grande Patrice, a te é concesso tutto…sei una bella persona.
  8. Lo adoro. Mitico.
  9. ilfigliodizorro

    Evrà in diretta sulla tazza del gabinetto per gli anti juventini

    Lo amo perdutamente.
  10. ilfigliodizorro

    Qui si gode

    Fatto.
  11. ilfigliodizorro

    L’importanza di un centravanti-boa

    Prendere Symi. Ottima panchina.
  12. Se il Milan vincesse a Bergamo sarebbe da Ufficio Inchieste.
  13. ilfigliodizorro

    Sassuolo - Juventus 1-3, commenti post partita

    Stagione nata male e male finita. Le mie certezze senza esagerare. Artur , Alex Sandro e Morata da scaricare.
  14. ilfigliodizorro

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Detto questo la squadra mostra i consueti limiti e il quarto/quinto posto é la sua naturale classifica. All’inizio ho sofferto, ora sono rassegnato. I limiti. Morata non é mai stato un grande centravanti. Spesso si confondono alcune prestazioni spettacolari con il valore del calciatore. Va rispedito a Madrid con il primo aereo. Semplicemente perché non é quello che ci serve. Continuò a sperare che si prenda Dzeko ( realisticamente ) e Milik come rincalzo. Veniamo al punto dolente. A centrocampo abbiamo poca qualità. Personalmente sacrificherei Dybala per un centrocampista di livello...Milinkovic...Pogba. Dybala non riesce piú a essere decisivo da un sacco di tempo e le sue richieste contrattuali sono fuori del mondo. Mi piace molto De Paul dell’Udinese. Ronaldo ha ormai un altro anno di contratto. Godiamocelo per un’altra stagione. Poi ricominciamo a fare come si faceva con Marotta guardando con attenzione al Bilancio senza il doping delle plusvalenze.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.