Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilfigliodizorro

Utenti
  • Content count

    153
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

103 Buona

1 Follower

About ilfigliodizorro

  • Rank
    Chi non fa un * non sbaglia mai!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Puglia

Recent Profile Visitors

2,695 profile views
  1. Grande calciatore quando si gioca con le piccole. Sparisce nelle grandi sfide ( salvo poche eccezioni ) , fisicamente gracile. Infine, due anni di COVID costringono a ridimensionare i contratti, aumentare il suo fino a 10 milioni é fuori della grazia di Dio.
  2. Non possono dire diversamente pena la riduzione del valore dei calciatori. Non é un concetto complicato.
  3. Questa Juve giocava male con Sarri, giocava male con Pirlo, gioca male con Allegri. I primi due godevano della presenza di un certo Ronaldo che metteva le pezze a prestazioni pessime della squadra. Morale. La squadra é scarsa. Con Ronaldo valeva il 4 posto, senza Ronaldo vale il 6/7 posto, inutile coltivare illusioni da tifoso affetto da cecitá calcistica. Gli errori sono stati le aspettative su centrocampisti del calibro di Ramsey , Rabiot e Arthur. Calciatori ottimi per squadre di centro classifica. Alex Sandro merita un discorso a parte. Uno staff tecnico che non avverte la sua involuzione e suggerisce di liberarsene deve cambiare mestiere. Serve gente che panchini Bentancur…perché il suo posto naturale é la panchina. Non voglio infierire su Morata. Buona volontà e basta…qualitá questa sconosciuta. Allegri cerca di guadagnare tempo senza disfare il patrimonio. Se dicesse quello che pensa scoppierebbe una bomba.
  4. ilfigliodizorro

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Con stasera ho chiuso col seguire la Juve. Aspetto di vedere rinforzi. Siamo l’anticalcio.
  5. ilfigliodizorro

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Morata va bene. Che rimanga pure. Vado io a segnare.
  6. Riscattare Morata e offrirlo con conguaglio alla Fiorentina per Vlahovic. Lui vuole restare in Italia, noi vogliamo liberarci di lui.
  7. Arthur non uscirá presto a meno che non si profili uno scambio alla pari con qualche giocatore quasi fuori rosa. A bilancio pesa un casino…e non é momento di minusvalenze.
  8. Lo dico da qualche settimana. Illudersi fa bene solo all’umore. Per il resto era abbastanza evidente la caratura di questa squadra. Adesso creare valore con alcuni giovani e lavorare sul mercato per dismettere immeritevoli milionari. Migliorare la squadra a gennaio per provare ad andare ai quarti di Champions perché economicamente conviene.
  9. In questo momento allenatore e dirigenti devono mentire spudoratamente perché se non lo facessero svaluterebbero il patrimonio calciatori. Avete mai visto uno che vuole vendere casa e dice che fa schifo ?
  10. Creare valore facendo giocare stabilmente Pellegrini, DeWinter, Soulé, K.Jorge. Peggio di questi non possono fare. Difficile vendere tutti i calciatori bolliti. Saranno anni difficili.
  11. Rifondazione. Chi si illude fa male, i limiti di questa squadra sono evidenti a chi mastica un poco, ripeto, un poco di calcio. Alex Sandro puó andare in pensione.
  12. ilfigliodizorro

    Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

    Mamma mia che mediocrità. Imbarazzanti.
  13. Come ho giá scritto in altro post, una volta che l’evidenza dell’impossibilità di raggiungere il 4 posto ( speranze solo per illusi…perderemo altre partite ) é plastica, la strada da percorrere per ridurre le perdite economiche passa attraverso la valorizzazione di alcuni giovani. Soulé, De Winter, Pellegrini…e magari qualche altro. Tra arrivare sesti o arrivare ottavi dove sta la differenza ?
  14. Incredibile che ancora voglia incoraggiare Morata che secondo me é un clamoroso errore di valutazione. Oserei dire il più grave errore tecnico degli ultimi 10 anni. Vale meno di Matri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.