Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Fabrizio Romano: "Rouhi in prestito al Westerlo in Belgio"

Post in rilievo

29 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Rimane la Turchia...

E poi alla fine non è un dramma se rimane...
Non è uno di quelli che fa lievitare il monte ingaggi.
Potrebbe rivelarsi utile per la Next Gen e, occasionalmente, essere aggregato (convocato) anche in Prima squadra.

A me, lo ripeto per l'ennesima volta, nei pochi minuti disputati non ha fatto una grande impressione, però non dobbiamo dipingerlo nemmeno come un appestato di cui liberarsi al più presto.
Mi stupisce che nessun club italiano ne abbia chiesto il prestito, mandandolo a maturare un anno in una neo promossa magari avremmo potuto verificare se ha un buon potenziale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E poi alla fine non è un dramma se rimane...
Non è uno di quelli che fa lievitare il monte ingaggi.
Potrebbe rivelarsi utile per la Next Gen e, occasionalmente, essere aggregato (convocato) anche in Prima squadra.

A me, lo ripeto per l'ennesima volta, nei pochi minuti disputati non ha fatto una grande impressione, però non dobbiamo dipingerlo nemmeno come un appestato di cui liberarsi al più presto.
Mi stupisce che nessun club italiano ne abbia chiesto il prestito, mandandolo a maturare un anno in una neo promossa magari avremmo potuto verificare se ha un buon potenziale.

In realtà io, in un moto di generosità, non ho pensato alla Juve ma al ragazzo che ha già speso un anno di carriera in panca... due sarebbero veramente troppi. La Nexr Gen poi sta a posto così, ha altri profili da testare e eventualmente lanciare. La Turchia potrebbe essere una buona soluzione, per lui e non per la Juve che lo ha praticamente a costo zero e non ha necessità di liberarsi del suo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

In realtà io, in un moto di generosità, non ho pensato alla Juve ma al ragazzo che ha già speso un anno di carriera in panca... due sarebbero veramente troppi. La Nexr Gen poi sta a posto così, ha altri profili da testare e eventualmente lanciare. La Turchia potrebbe essere una buona soluzione, per lui e non per la Juve che lo ha praticamente a costo zero e non ha necessità di liberarsi del suo contratto.

Encomiabile il tuo moto di generosità.
Troppo spesso, quando parliamo di cedere un giovane, non teniamo conto che in certi casi rimanere equivale a fare 9 mesi di muffa in panchina/tribuna.
Nel caso di Rouhi, onestamente non conosco le cause per le quali è saltato sia il trasferimento in Portogallo sia quello al Westerlo: la Juve voleva guadagnare due spiccioli in più? I club interessati hanno fatto retromarcia? Il ragazzo ha avuto dei ripensamenti?

Non conoscendo i motivi, non posso commentare più di tanto. Certamente per il ragazzo, se non trova una diversa collocazione, si prospetta una stagione con pochissimi spazi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Encomiabile il tuo moto di generosità.
Troppo spesso, quando parliamo di cedere un giovane, non teniamo conto che in certi casi rimanere equivale a fare 9 mesi di muffa in panchina/tribuna.
Nel caso di Rouhi, onestamente non conosco le cause per le quali è saltato sia il trasferimento in Portogallo sia quello al Westerlo: la Juve voleva guadagnare due spiccioli in più? I club interessati hanno fatto retromarcia? Il ragazzo ha avuto dei ripensamenti?

Non conoscendo i motivi, non posso commentare più di tanto. Certamente per il ragazzo, se non trova una diversa collocazione, si prospetta una stagione con pochissimi spazi.

il ragazzo ha probabilmente un procuratore che pensando di avere a che fare con un fotuto fenomeno ha chiesto troppi soldi....... incompatibili con la jupiter league....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Rohui ma anche Adzic, se non giochi non cresci. Manca l'intensità' della partita, la determinazione, il contatto con l'avversario, il confronto con altri. Speriamo per Gennaio trovino squadre adatte. Domanda: ma nel frattempo possono andare in NextGen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2025 Alle 22:25, bilbao77 ha scritto:

"Chinè, lo abbiamo fatto aprire giusto un attimo poi lo abbiamo rimesso a posto..."😁

Qualcuno gli dica che c'era da vedere la questione Osimhen...ah già era del napoli quindi tutto a posto...merd*si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Spiace per Rohui ma anche Adzic, se non giochi non cresci. Manca l'intensità' della partita, la determinazione, il contatto con l'avversario, il confronto con altri. Speriamo per Gennaio trovino squadre adatte. Domanda: ma nel frattempo possono andare in NextGen?

Se non hanno troppe presenze in prima squadra si, quindi credo sia possibile per entrambi. Ma che senso avrebbe? La Next Gen ha la sua ampia rosa, e il suo scopo non è vincere ma lanciare giovani calciatori. E' un percorso che hanno già fatto, e sinceramente tornare indietro lo trovo anche abbastanza frustrante se non umiliante. Per quanto riguarda Adzic spero trovi più spazio e rimanga. La rosa reale (quindi senza Rouhi e Milik) è di 24 calciatori (21 + 3 portieri)... considerando impegni e infortuni non sono molti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il mercato belga è chiuso, se non erro.

Elenco le chiusure dei mercati europei e di altri campionati a livello mondiale che possono essere utili:

Scozia: sabato 30 agosto
Svezia: sabato 30 agosto
Argentina: domenica 31 agosto
Francia: domenica 31 agosto
Portogallo: domenica 31 agosto
Spagna: domenica 31 agosto
Danimarca: lunedì 1 settembre
Germania: lunedì 1 settembre
Inghilterra: lunedì 1 settembre
Italia: lunedì 1 settembre
Olanda: martedì 2 settembre
Brasile: mercoledì 3 settembre
Belgio: sabato 6 settembre
Croazia: sabato 6 settembre
Slovacchia: domenica 7 settembre
Romania: martedì 9 settembre
Svizzera: martedì 9 settembre
Arabia Saudita: giovedì 11 settembre
Grecia: venerdì 12 settembre
Turchia: venerdì 12 settembre
Qatar: martedì 16 settembre
Emirati Arabi Uniti: giovedì 2 ottobre
Serbia: lunedì 1 dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo vuole nessuno

lo dicevo che quei 5 spezzoni di partita sono stati deleteri per lui (oltre che per noi)

ancora complimentoni a chi ad agosto 2024 lo ha "promosso in prima squadra" con tanto di roboante comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.