Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Lavoro sulla testa e zero pressioni: così Tudor tenta il rilancio di Koopmeiners atteso alla prova del nove contro l'Inter"

Post in rilievo

9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

uum Carissimo fratello bianconero, dopo aver avuto in dono un gradito ma eccessivo complimento

come quello da te gentilmente espresso nel post di cui sopra, posso io esimermi dal sentitamente

ringraziarti ? Va da sé che non posso .. assolutamente non posso : Grazie .. Grazie .. ed ancora .. Grazie !

Anche se, ne sono perfettamente conscio, non merito, assolutamente non merito, tanta squisita considerazione.

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, tutto il bene possibile .. e soprattutto .. tanta .. ma veramente

tanta salute .. che .. per noi esseri umani .. è il " bene " più prezioso in assoluto.

Serena notte, .salveStefano ! 

P.S. - speriamo che non passi da queste parti un " Vero Poeta " .. anche perchè .. potrebbe denunciarci entrambi

per millantata e mendace attribuzione di " raffinate doti poetiche " ... :upss:

GRAZIE a te'!! per le perle che ci regali. 

sei un signore che di questi tempi né sono rimasti poco. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa scrissi che se la giocava con Esnaider come giocatore più scarso degli ultimi 30 anni. Mi devo ricredere. Esnaider, essendo un argentino, un pò di tecnica l' aveva nel suo DNA. Questo non so cosa abbia nel suo DNA, sicuramente qualcosa di estraneo al gioco del calcio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.