Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti HELLAS VERONA - JUVENTUS --Sabato 20 settembre 2025 ore 18.00

Post in rilievo

54 minuti fa, Trezegol93 ha scritto:

Ciao, sapete dirmi se i cancelli e i tornelli del settore ospiti chiuderanno una volta iniziata la partita? Dovrei arrivare verso le 18.10. Grazie 

Penso che ci sia l'interesse a far entrare anche i ritardatari. Per l'ordine pubblico non avrebbe senso tenere tifosi ospiti in giro fuori dallo stadio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/15/2025 at 2:49 PM, andreasv said:

di solito fanno il punto di uscita al casello Verona Nord e poi su indicazioni delle autorità PS si viene indirizzati al parcheggio vicino allo Stadio Bentegodi

bisogna però aspettare indicazioni ufficiali 

Non ho trovato alcun comunicato ufficiale, nè sul sito Hellas nè su TicketOne.

Restiamo con punto di incontro VeronaNord, sia che si faccia la A22-Brennero che la A4-BresciaVerona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non ho trovato alcun comunicato ufficiale, nè sul sito Hellas nè su TicketOne.

Restiamo con punto di incontro VeronaNord, sia che si faccia la A22-Brennero che la A4-BresciaVerona?

Uscita autostradale A22 Autostrada del Brennero casello Verona-Nord.

Al casello seguire indicazioni autorità PS.

Tragitto dovrebbe comunque essere: seguire le indicazioni per Verona centro e stadio, poi imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio ospiti, alla rotatoria imboccare l’ultima uscita per parcheggio ospiti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.