Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

qualcuno ha postato i risultati di Motta dopo le prime 3 giornate: 3 vittorie e 3 pareggi, esattamente come tudor solo che con Motta abbiamo segnato qualche goal in meno e ne abbiamo subito solo 1.

purtroppo la verità é che tudor sarebbe dovuto essere solo un traghettatore e che La Rosa é come sempre incompleta e mal assortita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se già hai un centrocampo non eccelso, perché giocare con 2 centrocampisti (addirittura a volte con Adzic e Koopmeiners) più Kalulu esterno sulla stessa linea? Perché non provare a cambiare modulo e aumentare la densità del centrocampo? Se uno sa che il punto debole è quello, perché non metterci mano? Chi dovrebbe farlo se non l'allenatore? 

Concordo. Ricordiamo tutti il lavoro di Lppi per far integrare Nedved, o per sistemare il centrocampo nella stagione 97/98 che andava in difficoltà e beneficiò tanto dell'arrivo di Davids, quanto di alcuni accorgimenti tattici. Chiudersi nel "Siamo stati bravi perchè abbiamo rimontato" alla lunga è deleterio e blocca la crascita della squadra e dello stesso allenatore. Che già ha il grande merito di farsi seguire dalla squadra e non è poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li rimpiango, ma con Weah e Alberto Costa in rosa non abbiamo mai visto Kalulu adattato a fare l'esterno nello scorso campionato o nel mondiale per club.

Siamo riusciti a peggiorare in quella zona di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.