Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus, le prossime mosse societarie: Comolli nuovo AD, Chiellini nel Cda. Dubbi su Scanavino"

Post in rilievo

Ricreare lo stesso modello vincente avuto anni fa. Con un controllo naturale della gestione operativa-finanziaria così da non ritrovarsi più a spendere 60 mln per uno che non sappiamo neanche in che ruolo schierare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie

Grande. All epoca fu l'lp  piu' venduto della storia della musica in italia. Io celllo'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Cosa ha detto Conte!

Pare Chiellini fosse convintissimo che Conte sarebbe tornato alla Juventus NON solo lui a dire il vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The pretender ha scritto:

Ricreare lo stesso modello vincente avuto anni fa. Con un controllo naturale della gestione operativa-finanziaria così da non ritrovarsi più a spendere 60 mln per uno che non sappiamo neanche in che ruolo schierare. 

Io per Yamal ne spenderei pure 250....non sono i soldi per la macchina ma la qualità della stessa.Per vincere la Champions unico vero obiettivo di un club con quasi una 40ina di scudetti è un trionfo europeo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti