Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il popolo bianconero pronto a spingere la squadra contro l'Atalanta: nuovo sold out allo Stadium"

Post in rilievo

1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Sono 20 anni di fila che vado allo stadio...mummia sarai tu

e io ci sono andato per 10, evidentemente vi siete persi i continui colpi d'occhio acustici in tv .ghgh 

2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sei troppo ingeneroso. sono persone che spendono soldi e tempo

non gliel'ha prescritto il medico di andare a Torino a farsi i selfie al posto di incitare la squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

ho letto che l'atalanta ha una lista lunghissima di indisponibili, Scamacca, de keteleare, Bakker, Hein, Ederson, Scalvini, Kolasinac e Zalewski....  

se cosi fosse l'Atalanta avrebbe una panchina corta corta

A volte rende più uno al VAR che una riserva in panchina.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato il momento di tornare a vincere in casa contro la bergamasca tira pacchi, sono 8 anni!!!!

È vero che li abbiamo battuti quando contava veramente, cioè le due finali di Coppa Italia a Reggio Emilia e Roma, però in questo momento abbiamo un trend positivo migliore col Real Madrid in casa ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, signos77 ha scritto:

Dovrebbe insegnarci cosa? non so quanti anni sono che l'Atalanta non perde nel nostro stadio vado a memoria ma stiamo parlando dell'era pre-Pirlo forse pure pre Ronaldo...un era geologica... poi non vuol dire nulla ma io credo sia arrivato il tempo anche solo statisticamente perchè l'atalanta perda...

Se vogliamo rimanere agganciati al treno Champions la vittoria con un'atalanta così malridotta è un obbligo. Nelle prossime 3 partite questa ha il coefficente difficoltà più basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene! E 3 punti senza ma ne se visto che, tra le altre cose, sono rimaneggiati

(sperando, ovviamente, che arbitro e var, non continuino a combinarne di ogni!! .grr)

chi manca a loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti