Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

McFratm

Israele potrebbe essere esclusa da Mondiali e coppe europee. Il voto all’Uefa: «C’è già la maggioranza»

Post in rilievo

3 minuti fa, sfonda ha scritto:

E' vero che avrebbero dovuto pensarci prima, ma adesso mi pare che sia un falso problema escludere il Maccabi perchè altrimenti ci sono 7 squadre che avrebbero una partita in meno, chissenefrega, quelli non dovrebbero partecipare proprio a niente. Direi che una soluzione si trova, volendo, ma non credo si voglia.

La soluzione non si trova..  perché con 7 squadre con una partita in meno non puoi fare la classifica e ora non puoi mettere una sostituta a caso. 

Alla UEFA dono dei vecchi parrucconi e questi sono i risultati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Tutto giusto fino a tutto giusto ... Netanyahu è un criminale quanto lo è Putin, e con criminali di tale risma non si ragiona, giusto che nella impossibilità di una azione concreta, i Russi bloccano il Consiglio di Sicurezza dell'O.N.U. cada su loro l'oblio, per quanto possibile per i crimini di cui si stanno macchiano, unica cosa che deve essere ricordata di loro.

02_05_2014   a volte conoscere gli eventi e non nutrirsi a pane e mentana aiuterebbe...... La storia quella vera spesso è quella non scritta.......a buon intenditor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già osservato qualcuno, se il metro di giudizio è la democrazia e le azioni dei singoli stati, siamo già in evidente imbarazzo per il doppiopesismo.

Mia figlia, 12 anni, lo scorso anno mi ha chiesto perché la Russia viene esclusa dalle Olimpiadi mentre la Corea del Nord può partecipare (contesto: abitiamo in Giappone). Vogliamo occuparci anche della Turchia (operazioni in Siria), l’Arabia Saudita (Yemen), la Cina (Tibet, Xinjiang), l’Etiopia (Tigray), o focalizzarci esclusivamente sui conflitti più trendy? Altra domanda: attentiamo la risoluzione desiderata dei conflitti per reintegrare le nazioni escluse oppure a un certo punto facciamo finta di niente? Se Russia e Israele, ipoteticamente, si prendono l'intero territorio ucraino e palestinese, sono fuori da ogni competizione a vita oppure, in stile Black Lives Matter, quando finisce la moda la smettiamo di inginocchiarci e amici come prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti